Film assassin interrotto su steel senza preavviso, una nuova hiro?

ERCOLINO ha scritto:
Se hai Premium Play ,puoi vederlo poi li
Premium play è una grande sciochezza, io non ho tutta sta banda per vedere un film in maniera decente, anche se lo vedo a bassa qualità il film ogni tanto si ferma per caricarsi

Che poi io mi chiedo perché spengano anche i canali sull'IPTV, quando non ci sono problemi di banda...All'epoca di Hiro non lo facevano. Sull'iptv i canali continuavano a trasmettere programmi. Boh...

ERCOLINO ha scritto:
Se hai Premium Play ,puoi vederlo poi li
ercolino una domanda
quanti italiani possono contare su una linea adsl decente al minimo sindacale per vedere qualcosa tramite streaming/download ecc ??????
la maggior parte degli abbonati potrà essere accontentata ma se io mi sto guardando un film ( pagato ) pretendo che il film finisca non che venga spento tutto :mad:

Vico84 ha scritto:
adesso capite cosa passavano noi abbonati fantasy con "Hiro", ci prendevate in giro all'inverosimile, adesso è il vostro turno, il "giocattolo" Hiro si è rotto perchè è stato tartassato dagli oscuramenti, adesso a quanto sembra tocca a Steel non credo ci vuole la sfera di cristallo nel capire che il canale in queste condizioni non potrà durante tanto...
che belli i tempi di Hiro, mi viene da piangere :crybaby2:
Hiro mi ha fatto scoprire il miglior anime che abbia mai visto... Chrono Crusade ;)

Indietro
Alto Basso