Premium play è una grande sciochezza, io non ho tutta sta banda per vedere un film in maniera decente, anche se lo vedo a bassa qualità il film ogni tanto si ferma per caricarsiERCOLINO ha scritto:Se hai Premium Play ,puoi vederlo poi li
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premium play è una grande sciochezza, io non ho tutta sta banda per vedere un film in maniera decente, anche se lo vedo a bassa qualità il film ogni tanto si ferma per caricarsiERCOLINO ha scritto:Se hai Premium Play ,puoi vederlo poi li
ercolino una domandaERCOLINO ha scritto:Se hai Premium Play ,puoi vederlo poi li
che belli i tempi di Hiro, mi viene da piangereVico84 ha scritto:adesso capite cosa passavano noi abbonati fantasy con "Hiro", ci prendevate in giro all'inverosimile, adesso è il vostro turno, il "giocattolo" Hiro si è rotto perchè è stato tartassato dagli oscuramenti, adesso a quanto sembra tocca a Steel non credo ci vuole la sfera di cristallo nel capire che il canale in queste condizioni non potrà durante tanto...