Film di gallery già passati su MP

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Facendo 2 conti si puo' ben vedere che i film che andranno in onda su premium gallery sono per lo + quelli che i vecchi canali di premium hanno trasmesso nei mesi passati,:evil5: ...infatti vedo che è in programmazione the fog per questa settimana su steel, che è già stato su premium....ricordate altri film di MP particolarmente interessanti che probabilmente passeranno su gallery a breve?
Io, in ambito horror, ricordo x esempio...NON APRITE QUELLA PORTA o DARK WATER...:eusa_think:

Funziona così in tutte le pay tv, i film prima passano in PPV ( es. pemium extra o sky primafila ) e dopo qualche mese nei pacchi premium ( es. gallery o sky cinema ).

Imbriagon ha scritto:
Funziona così in tutte le pay tv, i film prima passano in PPV ( es. pemium extra o sky primafila ) e dopo qualche mese nei pacchi premium ( es. gallery o sky cinema ).
già... a seconda dell'evento da 2 a 4 mesi...

wildsea80 ha scritto:
Facendo 2 conti si puo' ben vedere che i film che andranno in onda su premium gallery sono per lo + quelli che i vecchi canali di premium hanno trasmesso nei mesi passati,:evil5: ...infatti vedo che è in programmazione the fog per questa settimana su steel, che è già stato su premium....ricordate altri film di MP particolarmente interessanti che probabilmente passeranno su gallery a breve?
Io, in ambito horror, ricordo x esempio...NON APRITE QUELLA PORTA o DARK WATER...:eusa_think:
magari fossero solo passati su premium...

purtroppo in realtà la gran parte, da febbraio, sono tutti o quasi passati anche nelle generaliste e talvolta forse anche nelle locali :D

m4ybe ha scritto:
magari fossero solo passati su premium...

purtroppo in realtà la gran parte, da febbraio, sono tutti o quasi passati anche nelle generaliste e talvolta forse anche nelle locali :D
magari anche più volte:lol:

Facciamo anche un elenco dei film di gallery già passati su Iris:

- Anything Else

- Deep Rising

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si alcuni film sono passati anche su Iris, però fondamentalmente è logico che i film prima vadano su Extra e poi su Gallery, sono queste le leggi che regolano i diritti di trasmissione di un film, più precisamente: Distribuzione nelle sale - Home Video - Pay per view - Pay tv - Tv in chiaro.

Pongo la mia idea in chiaro così per discutere: sul fatto che alcuni e dico alcuni film sono andati su iris non è un problema se poi lo fanno vedere sui canali gallery..ma il problema è che non sono "alcuni" so più di uno ragazzi miei! Ed inoltre la programmazione di iris dopo un leggero calo di programmazione da un mese e più a questa parte non è mica male anzi mi piace e certi film so pure belli...Gallery sarà la stessa fine che aumenterà il rendimento tra poco?! Marzo ma dico di più Aprile ci dirà di più!!!

Iris ha avuto una grande programmazione, d' altronde si era detto da subito che questo canale era dedicato al grande cinema e alla cultura in generale. Io ho visto qualche film al pomeriggio, quelli vecchi in bianco e nero e sono veramente dei bei film, poi ho visto anche un pò di teatro e apprezzo molto i documentari storici anche se quelli dedicati alla natura (e i primi tempi a vari paesi del mondo) erano pure questi veramente ottimi. Direte: che c'entra con il thread? Nulla! Sono andato ot solo per fare un pò di pubblicità a questo canale che alcuni hanno definito "un modo per rispolverare" la library inutilizzata, forse non è sbagliato dire così, però ragazzi, se la library è questa...si deve dire che forse è meglio di quella "moderna" di moltissimi canali...:)

Indietro
Alto Basso