Film drammatici: ci vorrebbe un nuovo canale...

pazzopersky

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio qui. Felice di conoscervi! ;)

Riguardo all'offerta di cinema di sky, secondo me c'è una mancanza: quello di un bel canale tutto dedicato ai film drammatici e drammatico-sentimentali. Io ho avuto per un annetto anche Premium cinema e lì mi piaceva molto Premium Emotion, su cui spesso trovavo dei bei "drama" come piacciono a me e alla mia famiglia. Non che su sky non ce ne siano, però sono molto sparsi e non nego che mi piacerebbe se ci fosse un canale apposito. Paradossalmente, fino a qualche tempo fa ce n'erano di discreti su LEI (pur essendo del pacchetto base); poi il canale è molto cambiato e adesso sembra una specie di Discovery Realtime... :eusa_think:

Non si possono creare canali per tutti i sottogeneri sennò la programmazione sarebbe troppo ripetitiva su alcuni canali. Inoltre lo spazio sui tp è prezioso quindi di canali non essenziali come uno sui film drammatici se ne può pure fare a meno.

Flask ha scritto:
Non si possono creare canali per tutti i sottogeneri sennò la programmazione sarebbe troppo ripetitiva su alcuni canali. Inoltre lo spazio sui tp è prezioso quindi di canali non essenziali come uno sui film drammatici se ne può pure fare a meno.
Beh, qui dipende dai gusti; poi secondo me non si tratta tanto di un "sottogenere", perché a questo punto anche i thriller ed action movies di Sky Cinema Max sarebbero un sottogenere e lo sarebbero pure le commediole (non sempre di alto livello, diciamolo) di Sky Cinema Family. C'è un settore, quello del "drama", molto ricercato da un certo tipo di pubblico, non solo femminile, e questo Mediaset Premium deve averlo capito se ci ha dedicato un canale (quasi) apposito.

A scanso di equivoci, io sono un felice abbonato Sky e da qualche mese non ho più Premium che in tante cose non mi piace. Però con molta sincerità devo dire che "Premium Emotion" è un canale molto carino e che su Sky purtroppo non trovo nulla del genere.

pazzopersky ha scritto:
A scanso di equivoci, io sono un felice abbonato Sky .....
quali equivoci?hai un nickname direi ...rivelatore:D
(oddio anche io alle volte sono pazzo per sky...ma a pensarci bene forse per altri motivi...:eusa_whistle: )

bè si uno skycinema drama non ci starebbe male, su bskyb cè skymovies drama&romance

potremo fare un sondaggio sul genere di films che merita un nuovo canale di skycinema.
che ne dite?

Marco

sky cinema pelusch manca

tutto il pelo a 360gradi

:D :D

Ma ognuno ha i suoi gusti. Ci vorrebbero duemila risposte nel sondaggio. Quindi morale della favola decide Sky e basta ;) Magari tu vuoi un canale con solo film polacchi, io uno con solo film di registi nati di martedi. Potrei continuare all'infinito ;)

a me i canali cinema vanno bene così.. tanto ti puoi cercare il film che ti interessa senza avere troppi canali tematici per ogni genere

Naturalmente creare un nuovo canale solo per film drammatici/romantici puo essere una buona idea per le persone ke piace il genre (per me no), ma se le persone vedono che c'è un canale solo per darma, naturalmente uno come me diciamo un po si arrabbierebbe perke io sono per i genere fantasy/fantascienza, il cliente potrebbe dire io pago e vorrei pure io un canale solo per questo genere oppure uno a cui piace il genere commedia vuole un canale solo per commedie. Sky nn puo accontentare tutti i clienti una sera puo far contento uno,l'altra un altro, quindi verrebbe un po difficile.Cmq ci sarebbero sempre gli stessi film e le persone poi si lamenterebbero" Ma sempre i stessi film?" perke rischiare questo?.

un canale con le tre partite dell'italia a ripetizione e il gioco è fatto....:Dla componente drammatica è assicurata

lucio56 ha scritto:
un canale con le tre partite dell'italia a ripetizione e il gioco è fatto....:Dla componente drammatica è assicurata

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oppure comica a secondo dei punti di vista:lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso