Film e altro criptato su tivusat

merk73

Digital-Forum New User
Buonasera al Forum,

ho da pochissimo acquistato un decoder Telesystem ts9000 per ricevere i canali di tivùsat e dopo aver attivato la tessera mi accorgo che alcuni canali presentano lo schermo nero\criptato durante film o manifestazioni sportive, proprio come se utilizzassi il decoder della parabola.

Ho chiamato diverse volte l'assistenza, tra l'altro a 15 cent al minuto e per nulla efficiente, e non sono riusciti a risolvermi il problema.

Mi incuriosisce inoltre che in alcuni canali compaia il banner con titolo del film e altre info, mentre in altri ci sia"canale ricevibile anche con digitale terrestre".

Qualcuno mi sa dare una mano??

I canali sono davvero tutti visibili e in qualsiasi momento?

Grazie e buone feste :icon_cool:

mi da questo problema su canale 5 ma anche su altri canali...vedo che dipende da quando trasmettono film...sia in prima serata che non.

Che sia perche il decoder invece di mettermi in elenco i canali tivusat mi mette quelli presi in caro dalla parabola??

Mi viene il dubbio perchè con questo decoder la ricerca dei canali viene fatta "tivusat+canali in chiaro"

merk73 ha scritto:
mi da questo problema su canale 5 ma anche su altri canali...vedo che dipende da quando trasmettono film...sia in prima serata che non.

Che sia perche il decoder invece di mettermi in elenco i canali tivusat mi mette quelli presi in caro dalla parabola??

Mi viene il dubbio perchè con questo decoder la ricerca dei canali viene fatta "tivusat+canali in chiaro"
Sintonizza o ricerca i canali mediaset- ita1- can5- rete4- Scritti in MINUSCOLO.:evil5:

ciao su tutti i decoder certificati tivusat c'è la possibilità di scelta sulla lista canali in genere si mette quella automatica o come dici tu tivusat + free in tal caso tutti i canali presenti verranno messi in fila con la numerazione LNC di tivusat e vari cambiamenti di numerazione spostamenti cancellazioni verranno aggiornati automaticamente da tivusat e tu non dovrai fare niente , quindi in primis riporta il tuo decoder alle impostazioni di fabbrica trovi la procedura nel libretto di istruzioni al seguente riavvio ti ritroverai con la schermata di prima installazione mi raccomando metti la ricerca automatica .
finito la ricerca ti ritroverai tutti i canali in fila come indicato qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950 se la lista è uguale passiamo al secondo punto il primo test per vedere se la carta è attiva piazzati su canale 5 o la 7 nella lista tivusat questi due canali sono sempre codificati quindi se si vedono la carta e attiva e aggiornata se non si vedono il problema viene dalla carta o non è attiva o non ha avuto gli aggiornamenti ciao

Indietro
Alto Basso