Film ed eventi in anteprima web su mymovies LIVE! & Movieplayer.it

MyBlueEyes ha scritto:
Facci una bella recensione se riesci ad accaparrarti l'invito :D

Non sono bravo nelle recensioni personali:icon_rolleyes: :D , ma cercherò di riportare comunque le mie impressioni, sempre se riesco a vederlo...;)

Spiacente, non ho potuto vedere il film ieri, perchè sono anche uscito e alla fine mi è passato di mente...però mi piacerebbe vederlo, c'è qualcuno/a che l'ha visto ieri sera su MYMovies? :icon_rolleyes:

Bronson su MYmoviesLIVE

Giovedì 9 giugno in ANTEPRIMA WEB il bio-pic sul feroce criminale Charles Bronson. Diretto da Nicolas Winding Refn, miglior regista a Cannes 2011. Da venerdì 10 giugno al cinema.

Giovedì 9 giugno alle ore 21.30 MYmovies LIVE! presenta una nuova opportunità di grande cinema online con l'anteprima web di Bronson. Scritto e diretto da Nicolas Winding Refn, miglior regista a Cannes 2011, il film racconta la vita violenta di Michael Gordon Peterson, meglio conosciuto come Charles Bronson, un feroce criminale che ha trascorso gran parte della sua vita in carcere, passando oltre trent'anni in isolamento.

Distribuito da One Movie, al cinema da venerdì 10 giugno, il film sarà mostrato online su MYmovies LIVE!Theatre a un pubblico esclusivo di 500 invitati che potrà vivere e condividere l'esperienza della visione collettiva del film. Grazie all'integrazione tra le piattaforme MYmovies LIVE! e Facebook, tutti gli invitati con account attivo al più noto dei social network potranno lasciare commenti sia sul forum di MYmovies LIVE! che direttamente sulla propria bacheca condividendoli con i propri amici.

In controtendenza alla fruizione classica dei film in rete caratterizzata da servizi "on-demand" (l'utente sceglie cosa vedere e quando) le anteprime web di MYmovies LIVE! utilizzano una "trasmissione multicast" (più utenti assistono allo stesso film nello stesso momento) rendendo l'evento unico, simulando fedelmente la visione in sala.

Per ragioni di sicurezza sul diritto d'autore e tutela dell'opera trasmessa in anteprima, sarà necessario rilevare la tua posizione geografica per conoscere in quale punto esatto sarà trasmesso il film. Per questo motivo durante la fase di registrazione ti sarà richiesto di autorizzarci ad acquisire la tua posizione geografica (latitudine e longitudine). Senza la corretta rilevazione di queste informazioni non sarà possibile concludere la fase di accredito.

Per richiedere l'invito, cliccare qui: http://www.mymovies.it/live/bronson/

Ultima modifica:
Beh, sul film di questa sera, sarò breve, dal momento che ho smesso di guardarlo proprio ora, dopo mezz'ora dall'inizio.:D
Praticamente il film risulta un pò troppo noioso, sarà perchè a me non garbano tanto gli autobiografici, c'è da dire che nel trailer non si vede neanche una scena del film, pertanto se si vuole proprio vedere come è fatto, per lo meno bisogna guardare l'inizio.
Per quella mezz'ora che ho visto, il film, sin dall'inizio, racconta appunto la vita di questo Bronson, attraverso le sue parole scorrono i trascorsi in carcere, alternati da dei tratti in cui lui è una sorta di clown che parla ad un pubblico dei suoi trascorsi in carcere (quasi divertendosi). Poi si vedono anche dei trattamenti a cui viene sottoposto, sempre in carcere, e questa cosa rende il film un pochino sgradevole...
Insomma, film a mio parere noioso, non oso pensare a cosa possa essere vederlo per intero...:doubt: :lol:
Dopo tanto che non vedevo un anteprima su Mymovies, oggi mi decido a vederne una ma è capitato proprio questo film, mannaggia...chissà, la prossima volta sarò più fortunato. :eusa_think: :lol:

Ultima modifica:
Mi dispiace che non ti sia piaciuto! Certo che ha leggere i commenti sul poster, i critici sembrano davvero incentrati sul fatto che il film sia ottimo. Ma loro dicono sempre così!
Qualche scena di lotta sul ring in stile Smackdown? Niente? :)

MyBlueEyes ha scritto:
Mi dispiace che non ti sia piaciuto! Certo che ha leggere i commenti sul poster, i critici sembrano davvero incentrati sul fatto che il film sia ottimo. Ma loro dicono sempre così!
Qualche scena di lotta sul ring in stile Smackdown? Niente? :)

Infatti...:doubt::lol:
In quella mezz'ora che ho visto io, solo all'inizio ha lottato con i poliziotti in cella, ma sembrava che stessero quasi giocando, quale smackdown...:D

Prossime anteprime web

Mercoledì 27 luglio ore 21.30 su MymoviesLIVE!:
DETECTIVE DEE E IL MISTERO DELLA FIAMMA FANTASMA (azione, 2010)

Data uscita cinema: venerdì 26 agosto 2011​

VOTO IMDB: 6.6/10 - SCHEDA E TRAILER

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giovedì 28 luglio ore 21.00 su Movieplayer.it:
IN THE MARKET (horror, 2009)

Data uscita cinema: venerdì 5 agosto 2011​

VOTO IMDB: 6.8/10 - SCHEDA E TRAILER

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lunedì 1 agosto ore 20.00 su Movieplayer.it:
TEKKEN (azione, 2010)

Data uscita cinema: venerdì 5 agosto 2011​

VOTO IMDB: 5.0/10 - SCHEDA E TRAILER

Ultima modifica:
Ho visto ieri il film In The Market, beh devo dire che c'è poca scena e c'è troppo parlato (si vede proprio che stanno recitando:doubt: ), e il film risulta a dir poco noioso, riguardo le scene horror, se ne vedono circa 4-5 e basta.
Voto personale 6-6.5, ed è anche troppo...:lol:

I Want To Be A Soldier in anteprima su MYmovies LIVE

Giovedì 13 ottobre alle 21.30, in anteprima web su MYmovies LIVE!

I WANT TO BE A SOLDIER

Regia: Christian Molina
Cast: Robert Englund, Danny Glover, Cassandra Gava, Valeria Marini, Andrew Tarbet.
Anno: 2010
Genere: drammatico
Data uscita cinema: venerdì 14 ottobre 2011

POSTI LIMITATI - Per richiedere l'invito clicca qui: http://www.mymovies.it/live/iwanttobeasoldier/

La stagione cinematografica italiana si arricchisce di nuovi titoli: a partire dal 23 gennaio, tutte le sere alle 21.30 per 365 giorni all’anno, MYmovies.it distribuira’ su MyMovieslive! - raggiungibile all’indirizzo www.mymovies.it/live - una selezione di 26 film inediti in Italia presentati nei maggiori festival internazionali.

La piattaforma MyMovieslive!, nata per lo streaming di film in anteprima, fa il suo debutto il 15 febbraio 2010 con La bocca del lupo di Pietro Marcello: per la prima volta in assoluto un film viene reso disponibile su Internet prima che al cinema. 37 anteprime, 20.000 spettatori in streaming, 554.405 in sala, 3.029.134 euro di incasso al botteghino.

Dopo due anni di esperienza, fa un ulteriore passo avanti ampliando il panorama dell’offerta cinematografica italiana e, oltre alle classiche anteprime web, distribuira’ 26 film che non avrebbero seguito il tradizionale passaggio nelle sale cinematografiche nonostante gli importanti riconoscimenti internazionali durante festival e rassegne. Selezionato da Mario Sesti per l’ultima edizione del Festival del Film di Roma, Bobby Fischer Against the World di Liz Garbus, in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema, e’ il primo film in programma su MyMovieslive!, tutte le sere da lunedi’ 23 gennaio a domenica 5 febbraio.

Tra gli altri titoli che verranno presentati nel 2012 Project Nim del premio Oscar James Marsh, I Don’t Want to Sleep Alone di Tsai Ming-liang e Mother of Rock di Paul Clarke. Ogni film avra’ una programmazione esclusiva di due settimane con uno spettacolo unico alle 21:30. Tutti gli spettatori potranno commentare il film con gli altri presenti in sala e attraverso Facebook.

Grazie alla tecnologia streaming multibitrate, la piattaforma permette l’accesso all’esclusiva platea Live!Theatre da qualunque zona d’Italia con una connessione Internet minima di 350Kbps. Per accedere a MyMovieslive! sara’ necessaria la sottoscrizione di un abbonamento mensile di 3,99 euro, che permettera’ l’accesso illimitato all’esclusiva platea Live!Theatre e al cinema in due al prezzo di uno dal lunedi’ al giovedi’ nelle sale convenzionate 2per1 Cine.Club.

Grazie di avermi anticipato sat, ultimamente non stavano trasmettendo niente, perciò ho un pò smesso di dare un'occhiata alla sezione.

Ora però sarà a pagamento, non so quanti saranno disposti ad abbonarsi....:icon_rolleyes:

Update del 17/01/12

------------------------------------

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso