henrymiller
Digital-Forum Senior
vi confermo che da ieri sera film four e film four +1 sono in chiaro su astra 2d 10729V 22k
saluti
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
praticamente tutti sottotitolati: se vai sul loro sito e vedi "tv listings" vedrai chiaramente segnalato "[subtitles] [audio described] [widescreen]"maxicono ha scritto:P.S. spero abbiano un buon programma di sottotitoli , nn mi aspetto la diretta sottotitolata come la BBC, ma almeno i film.
in che zona abiti e che dimensione ha la tua parabola...jeansmania ha scritto:scusate ma ierisera ho provato a fare una scansione manuale x trovare la frequenza del canale ma nisba..... ho un clarke tech2100 con dualfeed.
Qualcuno mi puo' dare una mano??????
è ok per Astra2D, ma adesso che ci penso se hai un dual feed "classico" (13-19.2) stai puntando Astra1 a 19.2°est e non Astra2 a 28.2°est: Film Four è su Astra2...jeansmania ha scritto:in provincia di Milano ed ho una 80cm
bisogna che ti organizzi jeans... se vuoi mantenere Hotbird e Astra1 sulla stessa parabola e aggiungere anche Astra 2 (vedresti anche BBC e ITV, non male...) potresti anche pensare a un trial-feed (se ne è parlato spesso in sez. tecnica) ma a questo punto la 80 non ti basterebbe più, avresti bisogno di una parabola più grande, almeno una 100jeansmania ha scritto:quindi dovrei spostare la parabola......
Maxicono ha scritto:Tutto OK, ieri mi son visto "Il quinto elemento"
Porca zozza, ieri sera corro a casa per vedermi qualche bel film in ingklese, metto la parabola su Astra 2D (che poi+ Eurobird da cui trasmette FilmFOur), e che scopro? Che da me non è ricevibile, vedo un po in giro, Eurosat dice che ci vuole una 180 al nord e non è ricevibile al centro ed al sud.henrymiller ha scritto:vi confermo che da ieri sera film four e film four +1 sono in chiaro su astra 2d 10729V 22k
saluti
eh no purtroppo, ti ci vorrebbe una 3mt (e chissà se basta...)Pigmos ha scritto:Porca zozza, ieri sera corro a casa per vedermi qualche bel film in ingklese, metto la parabola su Astra 2D (che poi+ Eurobird da cui trasmette FilmFOur), e che scopro? Che da me non è ricevibile, vedo un po in giro, Eurosat dice che ci vuole una 180 al nord e non è ricevibile al centro ed al sud.
Quindi io con la mia 125 non posso vederlo, porca miseria!