• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film : Hotel 4 stelle ( 4 etoiles ) doveee...???

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve ragazzi !
Stò cercando in continuazione questa commedia francese presentata a Cannes nel 2005 e solo in Italia forse... nel 2006 , purtroppo ricordo che notai solo all'ultimo momento il trailer in italiano che passava su Cooming Soon e non riuscii a capire se si trattasse di una sua eventuale uscita in Italia oppure di una... presentazione in dvd , stà di fatto che da allora non sono riuscito più a sapere qualcosa inerente a questo film di Christian Vincent , passaggio su i circuiti italiani neanche a parlarne mi sembra..., quindi mi interesserebbe tanto vederlo o magari acquistarlo, e sono in attesa di informazioni al riguardo , c'è qualcuno che ne è a conoscenza... ???
Vi ringrazio tutti !
max

elenco le info del film :

Titolo " Quatre etolies " ( Hotel a 4 stelle in italiano)

Production : Fidélité
Distribution : Mars distribution
Réalisation : Christian Vincent
Scénario : Olivier Dazat, Christian Vincent
Montage : Yves Deschamps
Décors : Patrick Durand
Son : Olivier Mauvezin
Maquillage : Maud Baron
Durée : 106 mn

Interpreti :

José Garcia : Stéphane
Isabelle Carré : Franssou
François Cluzet : René
Michel Vuillermoz : Marc
Mar Sodupe : Christina
Luis Rego : Robert
 
Ciao, Hotel cinque stelle (questo il titolo in italiano) é uscito al cinema lo scorso maggio e uscirà in dvd a noleggio a partire dal 26 settembre.
 
il film è stato curiosamente tradotto con "Hotel 5 stelle" e veniva dato in uscita per l'11 Maggio 2007, a cura della BIM distribuzione. L'unico riferimento che ho trovato è nel listino HomeVideo, quindi sembrerebbe già disponibile su DVD, anche se non ne ho trovato traccia in alcuni store on line (magari per ora è solo a noleggio): puoi provare a contattare la BIM direttamente, hanno anche un forum al quale ti puoi registrare e dove puoi chiedere info.
Ciauz

PS: Iverson mi ha battuto sul tempo :D
 
Sì proprio questo !!!
Cacchio me lo son perso...avrei giurato che non fosse uscito in Italia, beh!...poca cosa , pensate che prossimamente potrebbe essere disponibile nel circuito di Blockbuster ???

Vi ringrazio moolto
max
 
Indietro
Alto Basso