film in doppio audio

Ho notato che questo è un altro film trasmesso prima sui canali premium a 2€, probabilmente i master in doppio audio sono lmitati solo ai prodotti acquistati recenemente... anche se effettivamente non spiega perchè le serie televisive non siano tutte in doppio audio.

mondomos ha scritto:
Ho notato che questo è un altro film trasmesso prima sui canali premium a 2€, probabilmente i master in doppio audio sono lmitati solo ai prodotti acquistati recenemente... anche se effettivamente non spiega perchè le serie televisive non siano tutte in doppio audio.

ma la chiave di tutto sta proprio nel fatto che i master in doppio audio sono solo nei film acquistati recentemente, per il digitale terrestre.
Mi pare logico che dopo un lungo lasso di tempo si mandi il film in visione gratuita si I1 con doppio audio.

Però che lo facciano sapere, via Mediavideo DTT/applicazioni interattive o tramite Sorrisi e Canzoni tv ( che è la rivista con più dettagli per il DTT)!

O è solo una sperimentazione temporanea? Io manderei una mail di gruppo ad I1, giusto per saperne qualcosa di più. Almeno proviamo, che ne dite?

io ogni volta ke vedo un film o un telefilm su italia 1 faccio la prova e vedo se è trasmesso in doppio audio

Indietro
Alto Basso