Film in HD su Sky On Demand

ale.apo

Digital-Forum Junior
Buonasera

Scusate il disturbo

È possibile che mi accorga solo ora dopo 4 anni che i film su Sky On Demand NON siano in HD?

A me sembrava fossero in HD fino a qualche settimana fa.
Lo stesso anche facendo "re-iniziare" un film con il tasto blu. Da un canale ovviamente in HD i film ripartono non in HD.

Grazie

Buonasera

Scusate il disturbo

È possibile che mi accorga solo ora dopo 4 anni che i film su Sky On Demand NON siano in HD?

Lo stesso anche facendo "re-iniziare" un film con il tasto blu. Da un canale ovviamente in HD i film ripartono non in HD.

Grazie

mai stati in hd, purtroppo. Solo i scelti per te, che registra tramite sat.

Buonasera

Scusate il disturbo

Grazie

Io l'ho detto più volte... premettendo che anche io mi auguro un futuro on demand in HD, le versioni su on demand non sono in SD secondo me (sarebbero inguardabili), magari un SD pompato abbastanza piacevoli da vedere, se confrontati con HD ovviamente la differenza si nota, ma non si può gridare allo "scandalo" per la qualità...

Proprio in questi giorni, complice il prossimo lancio di Now Tv (ex Sky Online), si legge su vari siti di tecnologia che il passaggio all'HD di tutti i servizi di Sky avverrà entro fine anno. Dicono che sarà un upgrade di tutto il datacenter e della parte di streaming, una specie di evento epocale per Sky (Italia)... Sperem...:icon_rolleyes:

Proprio in questi giorni, complice il prossimo lancio di Now Tv (ex Sky Online), si legge su vari siti di tecnologia che il passaggio all'HD di tutti i servizi di Sky avverrà entro fine anno. Dicono che sarà un upgrade di tutto il datacenter e della parte di streaming, una specie di evento epocale per Sky (Italia)... Sperem...:icon_rolleyes:

Lasciate stare "i siti di tecnologia" e aspettiamo notizie ufficiali ;)

Sono andato su sky on demand per vedere un film. Ho premuto il tasto R per salvarlo in Mytv e mi e' stato chiesto se lo volevo salvare in SD o in HD. Forse non me ne ero accorto prima ma per me e' una novita'

Questa possibilità ti viene data quando il contenuto è disponibile tra i "scelti per te".

Scegliendo HD ti salverà appunto questa versione già presente sul tuo mysky, al contrario l'opzione SD fa partire il download del contenuto da internet.

Sent from my bacon using Tapatalk

Indietro
Alto Basso