Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Ho provato a noleggiarlo stasera su Sky Q ma non funziona.
Dopo aver dato la conferma, esce il messaggio che al momento non ci sono titoli disponibili. Mah...

praticamente hanno tolto i film primissime per i clienti senza pack cinema e hanno inserito il film extra anche per loro

Si ma solo questa volta, dal prossimo mese si torna a un film per gli abbonati +3 anni con pack Cinema.

Ciao! Ho Sky Q Black e anche questa volta con Yesterday, come già successo a novembre con MIB, non riesco a completare il noleggio. Il messaggio dice che al momento non ci sono titoli disponibili.
Suggerimenti su come risolvere?
Grazie!

Mi rispondo da solo per dirvi che ho contattato Sky e, a quanto pare, avevo il servizio PPV disattivato.
In passato avevo acquistato degli eventi ma successivamente deve essere successo qualcosa.
Lo hanno riattivato e stasera proverò a noleggiare il film.
Speriamo bene! :)

Strano che hai/avevi il servizio ppv disattivato, io nell'ultimo mese ho cambiato decoder e smart card e poco fa l'ho scaricato tranquillamente.

Ultima modifica:
Film omaggio Primafila ondemand clienti +3 anni

Infatti è strano anche perché in passato qualche acquisto l’ho fatto.
Tra poco scoprirò se il problema è stato risolto.

È la stessa cosa che ho pensato anche io!
Comunque, incredibile ma vero, ma il problema è stato risolto!!! :)

Probabilmente saltano di nuovo un mese e il prossimo film omaggio dovrebbe esserci a marzo.

Probabilmente saltano di nuovo un mese e il prossimo film omaggio dovrebbe esserci a marzo.
Invece hanno cambiato idea, c'è questo film omaggio:

Il giorno più bello del mondo (Vision) dal 13 al 19 febbraio con Extra +3 anni con pack Cinema

chiedo scusa se nn è il 3d giusto ma nn riesco a trovarlo.

volevo chiedervi: ieri ho noleggiato a pagamento il film c'era una volta ad hollywood ed ho iniziato e terminato la visione, quindi il film è disponibile su sky q per altre 48 ore. a telefono l'operatrice mi aveva detto che era anche possibile registrarlo per poterlo salvare nel mio hd..
ieri il film inizia premo il tasto R ma non registra un bel niente. deduco che nn è possibile registrare per salvarsi i film noleggiati ??
oppure se si puo fare potete dirmi come?

grazie

Indietro
Alto Basso