Film sky maggio e giugno

Ora che SKY LIfe è uscito con numero doppio, speriamo che il prossimo mede Satellite esca puntuale. :sad: :sad: :sad:

Burchio ha scritto:
come al solito...mica male...cmq quo vadis baby è una serietv :D

E infatti l'ho scritto... film tv... serie tv, dai !!! :D

Cmq hanno ridotto drasticamente i tempi di attesa tra Prima Fila e Sky Cinema...Ad esempio, Hannibal Lecter sta passando adesso in pay e a fine maggio lo mandano su Cinema 1, bah....

Poi nn so a voi, ma a me sto fatto delle fiction su Sky Cinema nn mi va proprio giù, facessero un canale ad hoc invece di sacrificare una possibile prima ogni giovedì sera (x 2 mesi tra l'altro...) Opinione personalissima, naturalmente.

Grazie giag x l'anteprima.

gyzmo76 ha scritto:
Cmq hanno ridotto drasticamente i tempi di attesa tra Prima Fila e Sky Cinema...Ad esempio, Hannibal Lecter sta passando adesso in pay e a fine maggio lo mandano su Cinema 1, bah....

Poi nn so a voi, ma a me sto fatto delle fiction su Sky Cinema nn mi va proprio giù, facessero un canale ad hoc invece di sacrificare una possibile prima ogni giovedì sera (x 2 mesi tra l'altro...) Opinione personalissima, naturalmente.

Grazie giag x l'anteprima.

Ti quoto.
Quo vadis baby è una serie tv ?
Mandatela su Sky Show, su Sky Vivo, su Cult.
Oppure, se proprio volete mandarla su Sky Cinema, perchè sacrificare la prima serata del giovedì ?

ma secondo voi...la PRIMISSIMA produzione di fiction seriale...a stretto contatto con un film tutt'altro che di secondo piano...la mettono su skyshow????...

prima vedetela e noterete che ha una qualità molto alta...da film...

e cmq cult non è di sky...figurati se sky regala (e relega) una cosa del genere alla fox...vabè che so amiche...ma così è troppo

Burchio ha scritto:
ma secondo voi...la PRIMISSIMA produzione di fiction seriale...a stretto contatto con un film tutt'altro che di secondo piano...la mettono su skyshow????...

e cmq cult non è di sky...figurati se sky regala (e relega) una cosa del genere alla fox...vabè che so amiche...ma così è troppo

Cult ora è di Sky, se ricordo bene..

giag ha scritto:
Cult ora è di Sky, se ricordo bene..

cult è di fox channles italia...non di sky. skyitalia ha solo i canali sport cinema primafila show vivo tg meteo e non dovrei scordare altro:eusa_think:

Burchio ha scritto:
cult è di fox channles italia...non di sky. skyitalia ha solo i canali sport cinema primafila show vivo tg meteo e non dovrei scordare altro:eusa_think:

Ok, stessa roba sono...
Fox Channels Italia, Sky, mi pare tutte da una parte provengano, poi chiamale formalmente come vuoi... :)

Burchio ha scritto:

Può avere tutta la qualità che vuoi, nn discuto questo, anzi sono anche curioso di dargli un'occhiata. Il problema è:

1. Il fatto che una FICTION sia trasmessa x 6 settimane di fila sulla rete ammiraglia di Sky Cinema;

2. La collocazione all'interno del palinsesto, giusto il giovedì sera che è sempre stato dedicato al cinema di qualità. Se proprio era necessario, potevano inserirla il sabato o la domenica quando spesso mandano (miei gusti ovviamente...) filmetti di 3° o 4° categoria di interesse pari a zero.

magari i film di qualità li manderanno un altro giorno...comunque per loro quo vadis baby è una fiction di qualità, e sono in arrivo altre fiction prodotte da skycinema, e se aprissero un canale di sole fiction?

pietro89 ha scritto:
magari i film di qualità li manderanno un altro giorno...comunque per loro quo vadis baby è una fiction di qualità, e sono in arrivo altre fiction prodotte da skycinema, e se aprissero un canale di sole fiction?

Il canale di sole fiction mi andrebbe benissimo...

l'hanno fatto apposta a posizionare le produzioni esclusive la dove sono...boris alle 23...giusto dopo la fine del film di lunedi premiere. quo vadis proprio al giovedi dove prima ci stava la roba di qualità...e salvatores è qualita...se vogliono che il titolo venga visto non lo mettono certo il sabato sera...quelle cose le fa rete4 :(

giag ha scritto:
Ok, stessa roba sono...
Fox Channels Italia, Sky, mi pare tutte da una parte provengano, poi chiamale formalmente come vuoi... :)

la struttura della news corp....è un tantino + complessa di quello che pensi...cioè murdok ha tutto...

la news corp ha il 100% di sky italia(che non è la totalità del ramo paytv di ruperth...anzi)...poi ci sarà la fox channels che possiede tutta la sezione italia...ma di mezzo ci sarà anche altre percentuali...

insomma nn sono proprio la stessa cosa...e murdok non ha un forziere alla zio paperone dove mette tutti i ricavi e poi li riprende tutti dallo stesso posto:D

E' finalmente uscito il Satellite.
Ho aggiornato la lista.

Burchio ha scritto:
...e murdok non ha un forziere alla zio paperone dove mette tutti i ricavi

Eh no. Mi dispiace contraddirti Burchio, ma invece è proprio così... come del resto si può vedere chiaramente sulla copertina della biografia di Rupert Murdoch che hanno appena pubblicato:

unclerupert2ym9.jpg

:D :D :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso