Film SkyPrimaFila: Lista e quali vedremo e quali non vedremo poi su SkyCinema...?

kung fu panda 3 ho letto che è già disponibile a noleggio su infinity, notizie su primafila?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma alla fine siccome ho credtito prepagato primafila devo comprare la grande scommessa e single ma non troppo o passeranno su sky?

All'80% non passeranno su Sky Cinema.
Visto che il credito omaggio puoi usarlo solo sui canali lineari via sat di Primafila (no ondemand), nel caso de "La grande scommessa" devi aspettare e sperare che venga riproposto su Primafila (quando era passato non si sapeva bene se arrivava su Cinema e non l'avevo segnalato). Single ma non troppo invece sta passando ora.

All'80% non passeranno su Sky Cinema.
Visto che il credito omaggio puoi usarlo solo sui canali lineari via sat di Primafila (no ondemand), nel caso de "La grande scommessa" devi aspettare e sperare che venga riproposto su Primafila (quando era passato non si sapeva bene se arrivava su Cinema e non l'avevo segnalato). Single ma non troppo invece sta passando ora.

Ma Single ma non troppo nn è distribuito da MGM o sbaglio? non s parlava solo di Paramount come nuova perdita? Scusate la domanda non sono molto pratico di diritti cinematografici

Perché la grande scommessa non passerà? Non hanno rinnovato con paramount o perché universal in Italia? Anche la quinta onda e warner in Italia ma Sony negli USA e dovrebbe passare su Sky infatti non c'è logo solo su primafila

Cioè per capire fa fede la casa di distribuzione in Italia o negli USA? Tipo irrational man e Sony negli USA e warner Italia secondo Wiki ma dovrebbe passare su Premium 299 play e solo su primafila Sky ... Mentre prima avevi scritto che tipo con la grande scommessa negli USA e paramount in Italia universal doveva passare su Sky ... Non è chiara questa cosa

Cioè per capire fa fede la casa di distribuzione in Italia o negli USA? Tipo irrational man e Sony negli USA e warner Italia secondo Wiki ma dovrebbe passare su Premium 299 play e solo su primafila Sky ... Mentre prima avevi scritto che tipo con la grande scommessa negli USA e paramount in Italia universal doveva passare su Sky ... Non è chiara questa cosa

si è paramount il problema è solo che sembra che per ora non abbiano rinnovato i diritti che fino a poco fa avevano tutto qui...

Si ma irrational man e distribuito Sony negli USA ed in i Italia warner e passerebbe su Premium quindi cosa fa fede? C'è da guardare il dvd dietro? Non ho capito come funzionano i diritti di distribuzione se valgono quelli in Italia o all estero

Gli MGM dovrebbero passare anche sui canali cinema, i film Sony vengono distribuiti nei cinema da Warner ma i diritti tv sono di Sony!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si ma irrational man e distribuito Sony negli USA ed in i Italia warner e passerebbe su Premium quindi cosa fa fede? C'è da guardare il dvd dietro? Non ho capito come funzionano i diritti di distribuzione se valgono quelli in Italia o all estero

no per quanto riguarda irrational man credo che i film di allen siano in america distributi da sony pictures classics, quindi è un'altra cosa rispetto a quelli sony...

Scusate quindi per vedere se un film passa su Sky o Premium si può vedere dietro al dvd bluray ? Quindi scusate di nuovo si guarda la casa di distribuzione in Italia o USA? Tipo la quinta onda e Columbia negli USA e universal in Italia dove passerà ? I Sony se sono distribuiti da warner quindi solo su Premium? Scusate di nuovo

Scusate quindi per vedere se un film passa su Sky o Premium si può vedere dietro al dvd bluray ? Quindi scusate di nuovo si guarda la casa di distribuzione in Italia o USA? Tipo la quinta onda e Columbia negli USA e universal in Italia dove passerà ? I Sony se sono distribuiti da warner quindi solo su Premium? Scusate di nuovo

le distribuzioni warner in italia, ma con produzione columbia, tristar, SPE (sony pictures entertainment) sono da considerare sony quindi sky

Quindi creed infatti prodotto da mgm pur essendo distribuito in Italia e USA da warner va su Sky... Per le altre qui di se tipo distribuita parà in USA e in Italia uni come la grande scommessa e su Sky solo che probabilmente non hanno rinnovato

Agg. 22/06/16: http://www.digital-forum.it/showthr...su-SkyCinema&p=4194737&viewfull=1#post4194737

L'elenco è anche raggiungibile dal primo post: http://www.digital-forum.it/showthr...-vedremo-e-quali-non-vedremo-poi-su-SkyCinema

Ho fatto alcune variazioni:

- dagli ultimi film ci sono maggiori info e il trailer, così è anche più unificato agli elenchi mensili del forum
- ho aggiunto un link dei film che erano segnalati o si credeva che fossero solo su Primafila, ma poi sono arrivati su Cinema.

Attendo vostre segnalazioni sui film degli ultimi anni che vi ricordate che dovevano passare solo su PF ma poi sono arrivati su Cinema, e per qualunque errore che ho commesso sui nuovi inserimenti. :)

Da domani Onda su onda anche sui canali lineari.

E poi ripassa sui canali lineari (solo in sd) La grande scommessa film Paramount ma in dubbio se solo su Primafila o che arriva su Sky Cinema. Stavolta vedremo se Sky mette qualche indicazione, magari arriva su Cinema ma nel dubbio potete guardarlo ora.

Indietro
Alto Basso