Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'80% non passeranno su Sky Cinema.
Visto che il credito omaggio puoi usarlo solo sui canali lineari via sat di Primafila (no ondemand), nel caso de "La grande scommessa" devi aspettare e sperare che venga riproposto su Primafila (quando era passato non si sapeva bene se arrivava su Cinema e non l'avevo segnalato). Single ma non troppo invece sta passando ora.
Cioè per capire fa fede la casa di distribuzione in Italia o negli USA? Tipo irrational man e Sony negli USA e warner Italia secondo Wiki ma dovrebbe passare su Premium 299 play e solo su primafila Sky ... Mentre prima avevi scritto che tipo con la grande scommessa negli USA e paramount in Italia universal doveva passare su Sky ... Non è chiara questa cosa
arriverà presumibilmente nei prossimi giorni o settimane...kung fu panda 3 ho letto che è già disponibile a noleggio su infinity, notizie su primafila?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma irrational man e distribuito Sony negli USA ed in i Italia warner e passerebbe su Premium quindi cosa fa fede? C'è da guardare il dvd dietro? Non ho capito come funzionano i diritti di distribuzione se valgono quelli in Italia o all estero
Scusate quindi per vedere se un film passa su Sky o Premium si può vedere dietro al dvd bluray ? Quindi scusate di nuovo si guarda la casa di distribuzione in Italia o USA? Tipo la quinta onda e Columbia negli USA e universal in Italia dove passerà ? I Sony se sono distribuiti da warner quindi solo su Premium? Scusate di nuovo
guarda il topic di luglioMa Il Caso Spotlight su Primafila quando?