film spariti da hard disk

ho riprovato diverse volte a fare il backup della flash e mi si blocca sempre all'ultimo secondo.... come mai ???

ci sono riuscitp
ho flashato con la boxman
ed ora sto facendo la scansione del sat
prima mi chiedeva le caratteristiche del mio impianto
solo che di preciso non lo so
credo di avere un sat dual feed su impianto condominiale miscelato a monte con la tv terrestre

camare ha scritto:
ci sono riuscitp
credo di avere un sat dual feed su impianto condominiale miscelato a monte con la tv terrestre
hai ragione con il ruter gli da in automatico un ip al dream quindi te lo trovi sul dispay al riavvio......fin qui tutto bene.pero perche hai messo la boxman?? Mettigli in flash la ultima gemini o la versione precedente,che da li gia fai tutto.Altra piccola domanda :se vuoi sovrascrivere la flash perche la salvi?? di immagini in nfi ne trovi quante ne vuoi.Comunque l'importante è che sia riuscito l'aggiornamento della flash..Ciaooooooooo

camare ha scritto:
ci sono riuscitp
mi dimenticavio :hai possibilita di vedere la tua parabola condominiale?? Se ha 2 "occhi" allora è dual feed se ne ha uno solo hai solo che HB... a ri ciaoooo

aiutoooooooooo aspetta non scappare
non riesco a vedere sk*y
non mi da il menù che avevo prima
ho messo in flash la boxman xchè, non ricordo chi, me l'aveva consigliata
ma le altre immagini le metto in flash o sulla cf ?

camare ha scritto:
aiutoooooooooo aspetta non scappare
non riesco a vedere sk*y
non mi da il menù che avevo prima
ho messo in flash la boxman xchè, non ricordo chi, me l'aveva consigliata
ma le altre immagini le metto in flash o sulla cf ?
mettile in CF e poi spiegami perche non la vedi?? ovviamente la boxman è una originale e quindi non è "farcita" e dali la possibilita di vedere sky non è possibile ...............metti altre immagini in CF. ciaooooooooo

Indietro
Alto Basso