• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

filmati HD

micra

Digital-Forum Master
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
830
Salve a tutti, finalmente una telecamerina Sony CX 130. Vorrei sapere se qualsiasi sw di editing mantiene l'HD. A suo tempo ho acquistato il CyberLink P/Director, sapete se puo' andar bene o serve altro?
Userei l'editing in particolare x tagliare sequenze, inserire musica e passare il tutto su dvd. A questo proposito penso che poi serva un lettore DVD particolare o va bene anche il mio vecchio Pioneer DV 340 sempre per mantenere l'HD?
Nella confezione Sony c'e' un sw ma si puo' solo tagliare senza inserire musica.
Grazie e buona giornata.
P.S.: il TV Pana 37" e' un HD.
 
micra ha scritto:
Salve a tutti, finalmente una telecamerina Sony CX 130. Vorrei sapere se qualsiasi sw di editing mantiene l'HD. A suo tempo ho acquistato il CyberLink P/Director, sapete se puo' andar bene o serve altro?
Userei l'editing in particolare x tagliare sequenze, inserire musica e passare il tutto su dvd. A questo proposito penso che poi serva un lettore DVD particolare o va bene anche il mio vecchio Pioneer DV 340 sempre per mantenere l'HD?
Nella confezione Sony c'e' un sw ma si puo' solo tagliare senza inserire musica.
Grazie e buona giornata.
P.S.: il TV Pana 37" e' un HD.


Prova a scaricarti Pinnacle Studio 15, è uno dei migliori programmi di editing video e audio in circolazione e mantiene perfettamente l'HD dei tuoi filmati.Pinnacle renderizza in ogni formato tu vuoi,dai .MOV all'AVI e in molti altri formati.Per passare su DVD è ottimo perchè puoi crearti dei menù personalizzati davvero molto belli e interessanti e ricchi di effetti speciali.
Penso che CyberLink è un ottimo software per l'editing video, ma penso che non può essere paragonato ad una bestia dell'editing come PINNACLE STUDIO 15.
 
Quoto: Pinnacle Studio 15 è un bel trattorino per molti usi.
Fa anche i blu-ray.
(Non è multitraccia, ma digerisce tutto).
 
Indietro
Alto Basso