filtro/miscelatore 21-32 +40?

oreste68

Digital-Forum New User
salve, ho una VHF + 2 UHF larga banda (blu420 + blu10hdlte) puntate su due trasmittenti diverse ed avrei bisogno di un filtro/miscelatore per avere i ch dal 21 al 32 +40 da una ed il resto sull'altra.
Qualcuno può consigliarmi una marca-modello e soprattutto dove trovarlo (anche ebay) visto che nella mia zona non se ne trovano?

mi è stato suggerito un miscelatore mitan 16908 21:32+40 e 34:69+40 che sembrerebbe fare al caso ma, a parte il costo sono dubbioso sulla riuscita avendo letto problemi in genere sull'attenuazione ed il filtro ed il passaggio degli altri canali...

A questo punto potrebbe essere meglio cambiare amplificatore per una migliore riuscita?
Ad esempio montando il fracarro MAP541/31-33? 4 ingressi: vhf - IV - V - UHF
Ad esso monterei le seguenti antenne: 1 vhf + 1 blu420 + 1 blu10hdlte.
all'ingresso IV banda dovrei ottenere il canali fino al 31 compreso e TAGLIARE tutto il resto.
all'ingresso V banda dovrei ottenere i canali dal 33 compreso e TAGLIARE tutto il resto.
Perderei ovviamente il mux RAI sul CH40 che viene ricevuto dalla UHF inserita all'ingreso IV banda.
Così facendo otterrei un lavoro più pulito ed efficiente o sbaglio?

e se eventualmente poi volessi recuperare il ch40 potrei ottenerlo sfruttando il 4o ingresso (UHF piena) che nella precedente configurazione non sarebbe usato montando magari un filtro fracarro MEF40?

dyt1e9.jpg

Amplificatore da palo LERT (Lugo - Ravenna)

3 ingressi:
banda terza ( 32dB )
banda quarta 21/33 + 40 ( 30dB )
banda quinta 35/60 - 40 ( 30dB )

Da notare il filtro LTE integrato e che il 40 ha la sua regolazione separata.

Si tratta di un'amplificatore fatto costruire appositamente su richiesta ( insieme ad altri ).

scusa ma al link non lo trovo...
anche se mi sembra esagerata l'amplificazione mi servono maggiori informazioni, prezzo, caratteristiche e da dove ordinarlo.
li vendi tu?

Indietro
Alto Basso