sailorman
Digital-Forum Senior Master
Buonasera a tutti gli utenti del foro.
Avrei una questione da porre. Ho acquistato sulla baia un filtro passa canale per due canali. Il venditore non ha saputo darmi il filtro calibrato e quindi vorrei tentare di provare a sintonizzarlo.
Il filtro in questione possiede due entrate ed una uscita. Sulla parte sinistra del filtro ha due trimmer, mentre sulla parte destra ne ha quattro. La mia domanda é la seguente: quali sono i trimmer dei passa canali? quelli della destra o quelli della sinistra?.
Qualcuno può darmi una procedura su come tarare il filtro?
Ringrazio a chi potrà darmi un aiuto.
Avrei una questione da porre. Ho acquistato sulla baia un filtro passa canale per due canali. Il venditore non ha saputo darmi il filtro calibrato e quindi vorrei tentare di provare a sintonizzarlo.
Il filtro in questione possiede due entrate ed una uscita. Sulla parte sinistra del filtro ha due trimmer, mentre sulla parte destra ne ha quattro. La mia domanda é la seguente: quali sono i trimmer dei passa canali? quelli della destra o quelli della sinistra?.
Qualcuno può darmi una procedura su come tarare il filtro?
Ringrazio a chi potrà darmi un aiuto.

, ma purtroppo non li posseggo. Il venditore non mi ha saputo neanche dire su quali canali era tarato il filtro (se era tarato). Mi aspettavo almeno di trovare un foglietto con indicazioni all'interno ma niente