Filtro rj?

mikeSAT

Digital-Forum Master
Volevo sfruttare una presa telefonica particolare...7 anni circa fa quando ci fu la stream mi crearono un sorta di prolunga telefonica che partiva dalla presa(filo telefonico che doveva essere attaccato alla presa con una specie di filtro)e finiva vicino il televisore con un cassetta da dove sbuca tuttora con uscita rj...attaccando il tel(sempre alla cassetta) la linea c'e'..ma appena attacco il router la linea adsl nn funge...quindi mi serve un filtro rj tra la cassetta e il router?? non basta quello che c'e' già all'inizio della presa???

spero di essere stato chiaro....:D

Non ho capito se c'è ancora il filtro che ti aveva messo Stream

no..il filtro che mi aveva messo l'ho tolto e ne ho messo uno adsl....quindi dal lato dove c'e' il tel ho messo il filtro adsl..ma dall'altro capo dove c'e' la cassetta vicino al televisore(e voglio mettere il router) no....

Non ho capito bene nemmeno io, :eusa_think:, comunque, al router và il filo diretto, per intenderci quello che arriva da fuori casa, mentre ai telefoni e/o decoder e/o ammenicoli vari devi mettere i filtri ADSL, il router non deve essere messo a valle di un filtro ADSL. al router non serve il filtro:wave:

Indietro
Alto Basso