xr5678 ha scritto:
Se tu prendi per buono le risposte che da Gescort
SEMPRE.
xr5678 ha scritto:
allora stiamo freschi della tua osannata preparazione,allora moderatore dacci prova della tua bravura come si fa a bloccare con dei filtri la propagazione
Uhmmm... Un ombrello spaziale?
NON SI PUO' impedire l'effetto atmosferico della propagazione, tutt'al più limitarne i danni con opportune tipologie d'antenna ed accorgimenti inerenti sito di installazione, la quota dal suolo, ecc.
xr5678 ha scritto:
ed ancora con una sola antenna bloccare una delle due emittenti che arrivano sullo stesso canale con solo 20 gradi di differenza,dacci consigli come si fa cosi possiamo imparare ache noi,o la tua reazione sara quella solo di bannarmi,adesso aspetto le lodi che ti faranno e gli attachi che mi faranno.
Antenne molto direttive, con un leggero offset nel puntamento sino al raggiungimento della ricezione ottimale (che sarà comunque un risultato di compromesso). Venti gradi sono pochini, but dont' worry: per i miracoli (o l'impossibile) ci stiamo attrezzando.
Ma perché, per curiosità, TU come avresti fatto?
Poi, come ti è stato dimstrato ANCHE in quest'occasione, qui siamo sempre disponibili ad elargiere consigli corretti per ottenere i migliori risultati di ricezione. Così come lo siamo a nostra volta per imparare qualcosa di più sul tema (non si finisce infatti mai di imparare).
Siamo invece un po' meno disponibili a ricevere lezioni di arroganza.
...E nemmeno di preveggenza, che tra l'altro nel tuo caso mi pare funzioni pochino, visto che non mi pare tu sia stato (ancora) bannato... Però non abusare dell'altrui pazienza (dico altrui, perché per fortuna ho le spalle forti)!
