• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, molto bello comunque questo scenario al tramonto sulla gara della Moto3; sinceramente preferisco "visivamente" questa situazione alla gara in notturna.
 
Non so se possa interessare ma a me il decoder da questi parametri sia per il canale ServusTV HD Germania che per quello Austria
Frequenza non 11303 ma 11302, stesso transponder dove stanno oltre ai canali servustv deutschland e Osterreich HD, canali della ORF

ServusTV HD Deutschland
frequenza 11302
pol. H (orizzontale)
SR 22000
FEC nel mio è impostato in automatico

un saluto e buona MotoGp a tutti!


Grazie.
Anche io ho dovuto usare 11302/H/22000.
Ma funziona egregiamente
 
E intanto Rossi sta lì con il gruppo dei primi. E vabbè, ma lo fa apposta? :laughing7:
Non credo andrà sul podio, però la rimonta è perlomeno confortante...
In compenso Vinales è irriconoscibile in gara, non una novità, però me l'aspettavo più competitivo.

A breve i fuochi d'artificio lì davanti :badgrin: ...

EDIT: beh, oddio, Rossi mica è così lontano adesso a 2 giri dalla fine. Se lì davanti si scannano tra loro, magari...
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda Rossi mi sembrva abbastanza al limite per il podio e poi la moto si muoveva tropo
Pechatto pre rinz che a fatto una grande gara merita il podio
 
La Honda è pure migliorata tanto di motore, ma il DESMOMOTORE non si batte mai! :badgrin:
Va detto che la Ducati ormai è molto ben bilanciata al pari di Honda, è diventata la moto di riferimento. Solo che dall'altra parte c'è sempre Marquez, l'alieno.

Comunque Valentino Rossi oggi ha messo a nudo tutti i noti problemi della Yamaha che ci sono ancora e come al solito ci ha messo una pezza, perchè 5° posto al momento è un ottimo risultato per le condizioni in cui si trova quella moto.
La Yamaha ormai è definitivamente scesa come 4a forza dietro a Ducati, Honda e Suzuki (quest'ultima è migliorata ancora con Rins bello forte che meritava il podio).

Io dico cosa gli ha fatto decidere a Lorenzo di lasciare la Ducati (perchè è lui che se n'è andato via).
Ora si deve adattare con una nuova moto, ci vorrà ancora tempo, poi mettici i problemi fisici...
Gli conveniva rimanere con questa fortissima Ducati con la quale ormai andava forte quanto Dovi. Teniamo conto che adesso ha pure la figura ingombrantissima di Marquez.
MAH, vallo a capire...
 
Ultima modifica:
Direi che come inizio non c'è male...Bel duello Dovizioso vs Marquez, grossa delusione Vinales, Suzuki con Rins meritava il podio.
 
e siamo alla quarta vittoria ducati su 4 gare in questo 2019!

quando arriva il serbatoio nuovo della Honda :badgrin::laughing7:
 
Attenzione.. perchè pare ci sia un reclamo di 4 squadre sul regolamento tecnico.. forse contro Ducati
 
Attenzione.. perchè pare ci sia un reclamo di 4 squadre sul regolamento tecnico.. forse contro Ducati

Per lo spoiler davanti alla ruota posteriore.

Ridicoli, fanno reclamo dopo la sconfitta.
Unico team che non è andato a "frignare" è Yamaha, giustamente pensa ai propri problemi...
Agli spagnoli (sapete a quali mi riferisco...) da fastidio vedere una Ducati così forte, vero?

Questa storia mi ricorda tanto la famosa "doppia batteria" Ferrari l'anno scorso oppure le alette sopra gli specchietti attaccati all'Halo...
 
Prima dovevano perdere per fare ricorso...

si infatti.. alquanto ridicoli.. La Yamaha non è tra quelle 4 squadre.
credo che sia molto Honda.. e qualche altro team magari satellite.. comandato da Honda stessa che punta il dito su quella "paratia" che ducati ha sotto e collegato al forcellone posteriore.
Ridicoli.. Stanno diventando come nella Formula 1 che appena un top team si inventa qualcosa di geniale che gli da qualcosa in più per battere l'avversario l'altro va subito a lamentarsi perchè perde.
 
A Sky dicono che è confermata la vittoria di Dovizioso, il reclamo dei 4 team sullo spoiler della Ducati è stato respinto, si attende l'ufficialità.

Meno male va...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso