FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo...ormai questo mondiale lo può vincere chiunque...Bagnaia da leggenda...con una moto inferiore e mezzo rotto fa' secondo...ormai la Ducati ufficiale è sua...Mir sembra sbocciato qui...mega sorpasso su Rossi(Cmq bravo) Vinales e Quartararo ridicoli...le Honda ormai corrono tanto per farlo e le ktm perdendo i privilegi(in più con una pista diversa) male

se marquez non faceva la ****ata di voler tornare dopo tre giorni e peggiorare il tutto, tornava tranquillamente a fine agosto e avrebbe vinto il mondiale

se marquez non faceva la ****ata di voler tornare dopo tre giorni e peggiorare il tutto, tornava tranquillamente a fine agosto e avrebbe vinto il mondiale

E' un mondiale dove i quotati che dovevano diventare l' anti 93 alla fine non si sono rivelati tali, ripetero' continuamente che avrebbe avuto il nono titolo su un piatto.

Beh, se consideriamo che Quartararo è passato dal vincere 2 GP di fila a cadere 2 volte nello stesso GP...che Vinales si sta dimostrando Mr inconsistenza... che Dovizioso fa una gara bene e 2 male... che le Suzuki e le Ktm non sono costanti...che la Honda è scomparsa...Vi dirò, se continua così non escludo che possa vincerlo pure Rossi.

Infatti mi viene da pensare che Rossi non abbia voluto forzare ieri all'ultimo giro, sapendo che Quartararo era fuori (il box con il cartellone sul rettilineo l'aveva avvertito), Vinales era indietro, così come Dovizioso.
Invece di prendersi il rischio per andare a podio, ha preferito accontentarsi di un quarto posto, sapendo che, in questo assurdo campionato senza Marquez, pure lui ha le sue chances e ciò che conta è la costanza di rendimento (quindi fare più punti possibili una gara dopo l'altra).

Dopo 6 gare, c'è in testa Dovizioso con 1 sola vittoria, 2 podi e 76 punti (una media di 12,6 punti a gara, ovvero come se fosse andato sempre in 4a-5a posizione ad ogni gp)...

Vinales e Quartararo sono forti in qualifica, ma poi in gara (ad eccezione delle prime 2 a Jerez) si sono completamente sgonfiati...

Per me rossi ha avuto anche problmi alle gomme che si sono usurate trppo con certe battaglie in pista

No...Rossi ha la mentalità da fuoriclasse, di certo non avrebbe mai rinunciato a salire sul podio ieri(poi la pure detto che gli bruciava)...lasciando perdere il fatto dell'età che non c'entra assolutamente niente...stavolta devo dare ragione a nico...Rossi aveva una media davanti e dietro invece mir aveva una media-hard... Quindi è vero che aveva le gomme più fresche però è altrettanto vero che ad inizio gara è stato avvantaggiato da questo... Ps. Sul fatto di Marquez è facile parlare ora...chi di noi avrebbe immaginato Quartararo in queste condizioni??? Sembrava che potesse fare il Marquez ad inizio stagione...Vinales neanche lo conto...date a Dovizioso il suo posto(è provocazione)

Beh, se consideriamo che Quartararo è passato dal vincere 2 GP di fila a cadere 2 volte nello stesso GP...che Vinales si sta dimostrando Mr inconsistenza... che Dovizioso fa una gara bene e 2 male... che le Suzuki e le Ktm non sono costanti...che la Honda è scomparsa...Vi dirò, se continua così non escludo che possa vincerlo pure Rossi.

dopo il campionato che gli hanno letteralente sottratto con giochetti da squalifica sarebbe comunque un mondiale meritato.

dopo il campionato che gli hanno letteralente sottratto con giochetti da squalifica sarebbe comunque un mondiale meritato.
Ti consiglio di guardare la storia a 360 gradi...non solo quello che conviene ...a Rossi non è stato sottratto nulla quell'anno...se vuoi vedere come si sottrae un mondiale...ti consiglio di andare a vederti Giappone 1990 classe 125...e tifavo Capirossi eh

Ti consiglio di guardare la storia a 360 gradi...non solo quello che conviene ...a Rossi non è stato sottratto nulla quell'anno...se vuoi vedere come si sottrae un mondiale...ti consiglio di andare a vederti Giappone 1990 classe 125...e tifavo Capirossi eh

Lo so, non se ne uscirebbe nel dibattito tra pro e contro.
Andro' a vedere perche' mi hai messo comunque la curiosita'.

Lo so, non se ne uscirebbe nel dibattito tra pro e contro.
Andro' a vedere perche' mi hai messo comunque la curiosita'.
Tieni conto che avevo 10 anni, allora(quindi è una cosa sentita più che vista) ...e forse mi sono confuso con l'Australia che con il Giappone...Cmq all'ultima gara 3 italiani si coalizzarono per far vincere Capirossi, contro un olandese...furono talmente scorretti che l'olandese si incavolo' e tiro un pugno a gresini negli ultimi giri...

Tieni conto che avevo 10 anni, allora(quindi è una cosa sentita più che vista) ...e forse mi sono confuso con l'Australia che con il Giappone...Cmq all'ultima gara 3 italiani si coalizzarono per far vincere Capirossi, contro un olandese...furono talmente scorretti che l'olandese si incavolo' e tiro un pugno a gresini negli ultimi giri...

e lo posso capire.

lo ho visto adesso perche mi hai incuriosito..si,australia..quale sottrato??ma proprio una rapina :D...completamente diverso il caso rossi secondo,il quale c'e lo ha cercato un po..anche io se fossi al posto di marquez avrei (buttato a terra da rossi) mi sarei incavolato e avrei fatto di tutto per non farlo vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso