• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a queste due coppie di piloti tornerà un divario maggiore tra team Ducati ufficiale e "privato".
Vedremo. Dovizioso e Petrucci hanno spesso dato tanti secondi al team privato, quest'anno no è vero ma questo 2020 è l'anno dei team privati, basti vedere Quartararo.
 
Bisogna tenere conto che tutti e 4 avranno comunque una moto ufficiale... Zarco(può non piacere) il manico c'è l'ha e Martin mi intriga...
 
Oppure sarà il terzo team Ducati,quello Avintia,con Bastianini e Marini ( come sembra ) ad andare più forte:D
Sempre se sarà ancora Avintia e non VR46 come si vocifera...
Sempre causa impegno prossimo nella MotoGp e penuria di talenti italiani Rossi potrebbe chiudere il team di Moto3 con Migno che ha firmato per il team Snipers e Vietti pronto a sostituire Marini in Moto2
 
L'Avintia avrà la moto di quest'anno Cmq...che non mi sembra molto competitiva...a parte qualche exploit non credo che possa stare al passo delle altre scuderie...sulla querelle Rabat non hanno ancora risolto...e se non lo convincono o la squadra lo lascia a piedi e lo paga lo stesso, Marini e fuori dalla motogp, al momento
 
Ultima modifica:
Bisogna tenere conto che tutti e 4 avranno comunque una moto ufficiale... Zarco(può non piacere) il manico c'è l'ha e Martin mi intriga...
Per comportamenti scorretti lo hanno penalizzato a dovere, ingiustamente una gara che non aveva colpe, giustamente quando ha steso Morbidelli, lo hanno fatto partire ultimo e anche lui si era fatto male. Se fosse stato così irregolare, gli avrebbero fatto saltare delle gare.

Il team di Rossi però sicuri che sarà motorizzato Ducati e non ad esempio Yamaha o altro?
 
Per comportamenti scorretti lo hanno penalizzato a dovere, ingiustamente una gara che non aveva colpe, giustamente quando ha steso Morbidelli, lo hanno fatto partire ultimo e anche lui si era fatto male. Se fosse stato così irregolare, gli avrebbero fatto saltare delle gare.

Il team di Rossi però sicuri che sarà motorizzato Ducati e non ad esempio Yamaha o altro?
Ah non lo so...è tutto così fumoso, per il momento...sono ipotesi la vr46 e leopard per il 2022, nella motogp...di certo può essere che la v46 possa avere motori Yamaha...non mi stupirebbe...
 
Yamaha sul bagnato in crisi nera, compreso Quartararo. E pure Mir è sprofondato. Se Dovizioso non fa cavolate, oggi può rientrare in pieno nella corsa per il titolo mondiale.
 
Alla fine della giostra, adesso c'è un Marquez che potrebbe andare a podio :laughing7:
 
Dovi è crollato con la gomma, mannaggia... Intanto Mir ha fatto il rimontone ed è davanti al Diablo :eusa_shifty:
 
Lorenzo è stato massacrato per molto meno...Dovizioso lotta per il mondiale e Petrucci si mette a battagliare...cavolo Miller ha difeso il suo compagno e lui no...Rins ha fatto una cavolata ma senza Petrucci non l'avrebbe potuta farla...e anche Marquez ed Espargaro sono rientrati...può essere che lo avrebbero fatto lo stesso ma così non si corre
 
Petrucci primo, la scamorza seconda..Dovizioso si sta impegnando al massimo per perdere il titolo. Ma che mondiale e'? Incredibile.
 
intanto(sembra) che il rientro di Marc Marquez sia vicino...quasi impossibile ad Aragon ma a Valencia ci potrebbe essere...sarebbe una bella incognita per chi vuole vincere il titolo...non credo che sarebbe già in forma per lottare con i primi però non si sa mai
 
intanto(sembra) che il rientro di Marc Marquez sia vicino...quasi impossibile ad Aragon ma a Valencia ci potrebbe essere...sarebbe una bella incognita per chi vuole vincere il titolo...non credo che sarebbe già in forma per lottare con i primi però non si sa mai

domanda: matematicamente potrebbe ancora vincere se si qualificasse primo in tutte le restanti gare? Perche' non la vedrei proprio solo come una fantasia.
 
domanda: matematicamente potrebbe ancora vincere se si qualificasse primo in tutte le restanti gare? Perche' non la vedrei proprio solo come una fantasia.
Fai 25 x le restanti gare.
Tutti gli altri 0 praticamente, visto il mondiale apertissimo.
 
Saltando Aragon è fuori anche matematicamente...ma anche se fosse tornato in questo weekend con solo 5 gare da disputare veramente siamo al livello che doveva vincere tutte le gare e gli altri ritirati in tutte le gare...ps.sperando che il mondiale lo vinca almeno chi abbia vinto almeno una gara...è già poco imho
 
ah diciamo che oltre che essere un impresa ci vorrebbe anche una fortuna incredibile per il ritiro degli altri.
Se la giocheranno Quarta e Dovi, credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso