• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq se non la prima gara ma già alla seconda gara ci dovrebbe essere anche M.Marquez...nei test molto bene Miller e le Yamaha ma soprattutto l' Aprilia...anche se nel giro secco anche l' anno scorso andava bene...io andrei cauto con questo entusiasmo
 
Oggi si ricomincia ...senza Marquez purtroppo...si vocifera che dopo i test con l'Aprilia Dovizioso possa tornare in pista...vedremo e speriamo...
 
premesso che non so nulla nè di notizie ufficiali nè di supposizioni su marquez...ma il senso medico di tornare alla gara numero 2 qual è esattamente? Sono 2 gare in weekend consecutivi nello stesso posto, oggi non è sicuro rientrare e tra 4 giorni sì? Mi sembra una via di mezzo inutile, o rientra dall'inizio oppure aspetti direttamente il portogallo, 3 settimane in più per prepararsi possono essere importanti, 4 giorni non rappresentano nulla
 
Io non capisco perché ci sia ancora la FP4. La prima stagione ok.
 
Beh grande pole di Bagnaia ...ne ha beneficiato anche Rossi con la scia...mi ha deluso molto Miller... cmq lotta Yamaha e ducati...Honda e KTM non pervenute
 
Rossi furbo, ma comunque bravo. Vedremo se avrà il passo gara degli altri.

Ottimo Bagnaia, spero vinca.
 
Spero che prima o poi venga vietato nelle qualifiche di prendere la scia di un altro pilota...lo fanno tutti naturalmente... però è una cosa assurda (imho)... però finché lo permettono fanno bene ad approfittarne
 
Perche' altera il risultato, secondo me...ieri Rossi era da nono-decimo posto... lo faceva anche Marquez ricordo...ma quasi tutti lo fanno..poi ovvio è una mia cosa soggettiva... vorrei che ognuno facesse il giro in base alle proprie possibilità...ma ripeto credo che alla maggioranza vada bene questa situazione...era solo una constatazione mia...
 
Peccato quando, come oggi la Moto2, una delle due classi minori viene schedulata in contemporanea con la Formula 1.
 
Spero che prima o poi venga vietato nelle qualifiche di prendere la scia di un altro pilota...lo fanno tutti naturalmente... però è una cosa assurda (imho)... però finché lo permettono fanno bene ad approfittarne

alle moto il carico aerodinamico non può essere applicato
 
Perche' altera il risultato, secondo me...ieri Rossi era da nono-decimo posto... lo faceva anche Marquez ricordo...ma quasi tutti lo fanno..poi ovvio è una mia cosa soggettiva... vorrei che ognuno facesse il giro in base alle proprie possibilità...ma ripeto credo che alla maggioranza vada bene questa situazione...era solo una constatazione mia...

Ma le scie ci sono anche per tutta la durata della gara, lì come le togliamo? Onestamente per quanto vale la griglia di partenza in una gara motociclistica cambia poco partire 2 file avanti o 2 file indietro.
 
Ma le scie ci sono anche per tutta la durata della gara, lì come le togliamo? Onestamente per quanto vale la griglia di partenza in una gara motociclistica cambia poco partire 2 file avanti o 2 file indietro.
In gara è diverso...li è giusto che ci siano...in qualifica no(ovvio x me)...sul fatto della griglia ti dò ragione in parte... è vero che non è come la F1, però un poco conta...in partenza rischi di più in mezzo al gruppo che davanti... cmq alla fine è solo un mio desiderio... niente di importante...le gare sono regolari lo stesso... dato che viene fatto da tutti(anche se in passato qualche pilota se ne lamentato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso