FIM MotoGP 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bandiera Rossa.
Speriamo bene per il pilota, visto che è ancora fermo a centro pista con i medici lì attorno.
ahia non ho Sky per vedere le gare... Simoncelli ci morì 13 anni fa su quella pista :( PS: mi sono spoilerato un po su un sito per sapere chi fosse coinvolto, per la differita di TV8 devo aspettare varie ore.

Ultima modifica:
Infatti sono rimasto sul vago per questo.
Comunque il pilota, inizialmente inerme e verificate le sue condizioni dai dottori in loco, è poi stato brevemente intervistato e stava uscendo dal circuito sulle sue gambe, per andare al centro clinico per controlli più approfonditi.
La paura comunque c'è stata.

Il pilota era Jack Miller.
Tutto bene per lui per fortuna
Ultima gara del mondiale a Barcellona e non Valencia per ovvi motivi

Insomma le speranze per Pecco sono scarsissime di vincere il 3° campionato di fila, la situazione al contrario dell'anno scorso.

L'incidente visto dall'alto e nessuno l'ha detto post gara, uno con la moto è passato sopra alle gambe di un pilota a terra, qualcuno sa chi erano i due?
Quartararo e Joan " Crash" Mir, due campioni del mondo.
Mi sorprende questa scarsa conoscenza dei piloti della classe regina ( non è una critica nei tuoi confronti, ma una constatazione di fatto:confused: e lo dimostra il fatto che si parla più dell'incidente di gara che della lotta mondiale )

Io ho visto Miller che ha dato una capocciata alla ruota posteriore, in movimento, della moto di Quartararo

Quartararo e Joan " Crash" Mir, due campioni del mondo.
Mi sorprende questa scarsa conoscenza dei piloti della classe regina ( non è una critica nei tuoi confronti, ma una constatazione di fatto:confused: e lo dimostra il fatto che si parla più dell'incidente di gara che della lotta mondiale )
ovvio non li riconosco come i telecronisti, poi dall'alto ancora meno...mi stupisce che non ne abbiano parlato di quella parte. Del mondiale come già detto ben poche possibilità per Pecco, Martin cercherà intelligentemente di gestire e non cadere. Comunque chiedevo quale era che avuto quel trauma alle gambe.
Io ho visto Miller che ha dato una capocciata alla ruota posteriore, in movimento, della moto di Quartararo
si quello s'è visto bene al rallentatore, buon per lui che non ha avuto danni seri.

Non potendo dare due volte lo stesso nome nella stessa stagione, lo chiameranno semplicemente....gp di Barcellona?

Per quello che ho capito è stata una scelta di logistica, i pneumatici e diverse attrezzature erano già in viaggio per Valencia, visto che Portimao ha declinato l'invito o si trovava un circuito in quell'area geografica o occorreva riorganizzare le spedizioni.
Comunque, al momento, anche Barcellona ha diversi problemi per il maltempo, vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso