fim non trasmessi su sky

criscla

Digital-Forum Junior
Facendo una ricerca ho constatato che i film che non andranno mai su sky cinema sono della universal.
Vengono trasmessi su sky primafila ma non hanno il passaggio sulle reti del cinema.
Ecco perchè film importanti come king kong, 40 anni vergine, jahred etc. non sono mai stati trasmessi.
Di questo sono molto dispiaciuto perchè dopotutto è un canale sky e dovrebbero aiutarsi fra loro.
Quindi non vedremo mai i figli degli uomini, l'amore non va in vacanza, miami vice, ti odio ti lascio ti..., united 93, inside man etc...
Io personalmente li ho visti tutti ma mi sarebbe piaciuto rivederli.
Forse molti di voi già sapevano questo particolare, datemi conferma.

criscla ha scritto:
Facendo una ricerca ho constatato che i film che non andranno mai su sky cinema sono della universal.
Vengono trasmessi su sky primafila ma non hanno il passaggio sulle reti del cinema.
Ecco perchè film importanti come king kong, 40 anni vergine, jahred etc. non sono mai stati trasmessi.
Di questo sono molto dispiaciuto perchè dopotutto è un canale sky e dovrebbero aiutarsi fra loro.
Quindi non vedremo mai i figli degli uomini, l'amore non va in vacanza, miami vice, ti odio ti lascio ti..., united 93, inside man etc...
Io personalmente li ho visti tutti ma mi sarebbe piaciuto rivederli.
Forse molti di voi già sapevano questo particolare, datemi conferma.

esattamente. è una cosa ormai tristemente nota...e te la perdoniamo xkè sei nuovo abbonato :D

purtroppo nonostante (o magari proprio a causa) del fatto che universal sia un canale sky (di quel tipo...insomma solo repliche) i titoli mancano a skycinema. poichè sky non ha un accordo con quella major cinematografica e quindi almeno per il momento nn si avranno quei titoli.

credo che sky abbia già provato a chiudere l'accordo (è nel suo interesse averlo), ma i rapporti tra sky (ma anche news corp) e universal non sono proprio dei migliori anzi:eusa_wall:

:crybaby2: non per nulla ancora oggi non abbiamo il canale SCI-FI che e' prodotto da universal......

e si...... a noi italiani sto non accordo NON CI CALA:.......

ma cosa possiamo farci ?????????

disdiciamo in CORO il cinema per questo motivo ?????:eusa_naughty:

Che dire, è un vero peccato, anche perchè ogni anno vengono a mancare almeno 4-5 titoli di un certo rilievo a livello di box office...
Piuttosto spero che agli Universal non si aggiungano i Warner Bros, visto l'accordo con Mediaset...

giag ha scritto:
Che dire, è un vero peccato, anche perchè ogni anno vengono a mancare almeno 4-5 titoli di un certo rilievo a livello di box office...
Piuttosto spero che agli Universal non si aggiungano i Warner Bros, visto l'accordo con Mediaset...

Si pero' é scandaloso che una paytv con i fondi di sky,i cui abbonati sono sempre in aumento (causa scarsa qualita' delle tv generaliste),non raggiunga
un accordo con la Universal o Warner(che secondo me fara' la stessa fine),o con mediaset per la trasmissione del catalogo delle 2 major
.Contando che mediaset detiene i diritti anche per il
catalogo cecchi gori,che comunque e' molto ben fornito e sfruttera' poco
questi contenuti,avendo pochi canali pay per view e il solo iris gratis,é
un vero peccato per gli amanti del cinema,che inteso come pacchetto di
SKY sta veramente peggiorando(basta vedere ad esempio la differenza di qualita'
dai programmi proposti questo natale con quella dei 2 precedenti)

andresa ha scritto:
:crybaby2: non per nulla ancora oggi non abbiamo il canale SCI-FI che e' prodotto da universal......

e si...... a noi italiani sto non accordo NON CI CALA:.......

ma cosa possiamo farci ?????????

disdiciamo in CORO il cinema per questo motivo ?????:eusa_naughty:

Un rischio da calcolare è che Sky, vedendo una disdetta di massa del pacchetto cinema, dica "avevamo ragione, il cinema non interessa a nessuno, facciamo bene a non spingerlo".
E noi che facciamo, ritorniamo nelle sale o ad affittare dvd al Blockbuster ?

BellUomo ha scritto:
Un rischio da calcolare è che Sky, vedendo una disdetta di massa del pacchetto cinema, dica "avevamo ragione, il cinema non interessa a nessuno, facciamo bene a non spingerlo".
E noi che facciamo, ritorniamo nelle sale o ad affittare dvd al Blockbuster ?
io per i prox 3 mesi lo dovro' fare. :crybaby2:

Spurevik ha scritto:
Si pero' é scandaloso che una paytv con i fondi di sky,i cui abbonati sono sempre in aumento (causa scarsa qualita' delle tv generaliste),non raggiunga
un accordo con la Universal o Warner(che secondo me fara' la stessa fine),o con mediaset per la trasmissione del catalogo delle 2 major
.Contando che mediaset detiene i diritti anche per il
catalogo cecchi gori,che comunque e' molto ben fornito e sfruttera' poco
questi contenuti,avendo pochi canali pay per view e il solo iris gratis,é
un vero peccato per gli amanti del cinema,che inteso come pacchetto di
SKY sta veramente peggiorando(basta vedere ad esempio la differenza di qualita'
dai programmi proposti questo natale con quella dei 2 precedenti)
c'è parecchia confusione:

sky non ha il contratto con una major...evidentemente questa chiede troppi soldi. e certo sky nn può andare in banca rotta solo per trasmettere 4-5 film in + all'anno. è un azienda con un bilancio. non può scialare soldi a caso (già ci pensano i diritti del calcio a intaccare pesantemetne i bilanci)

per la warner e i contratti di mediaset...mediaset essendo pure lei un azienda che acquista diritti che palesemente non può trasmettere...rivenderà a sky per forza di cose altrimenti va in bacarotta pure lei (se fa accordi salatissimi con 2 grande major e spera di rientrarci solo con la ppv...allora ha fatto male i calcoli, ma mediaset nn fa questi errori grossolani). iris trasmetterà SOLO ciò che per motivi di ascolti...sarebbe flop sui canali free e quindi NESSUNA grande anteprima

visto che sky ha gli stessi identici contratti che aveva l'anno scorso e 2 anni fa...la peggior qualità (che per inciso IO non noto) è da imputare a cattive pellicole uscite al cinema...
gli anni scorsi vi siete rimpiti la bocca coi vari harry potter, signore egli anelli, matrix...e altri colossal...se quest'anno non li hanno fatti (o sono usciti in periodi non idonei all'arrivo nel perido di natale in PPV) nn è colpa di sky...

insomma ripeto, grandi mancanze non le noto e ancora nn riesco a capire xkè sotto natale vogliamo avere tutti i grandi titoli insieme (come se sotto le feste tutte le sere guardassimo un colossal)...e poi il resto dell'anno ci accontentiamo delle briciole.

quindi se un filmone non lo trasmettano il 6 gennaio, ma lo fanno il 31...non capisco tutto il clamore (per d+ questo mese hanno fatto pure il magazine solo mensile quindi non conosciamo la programmazione dal 7 al 31 gennaio..., 24 giorni...ai vogli di qualche prima succulenta. sky deve distribuire bene il prodotto sennò se uno vede che i film ci sono solo a natale...chiude tutto e buona notte

PS...tutti questi gran fondi di sky non li noto...visto che è da pochissimo in attivo...e cmq sky nn è solo cinema

Burchio ha scritto:

sky non ha il contratto con una major...evidentemente questa chiede troppi soldi. e certo sky nn può andare in banca rotta solo per trasmettere 4-5 film in + all'anno. è un azienda con un bilancio. non può scialare soldi a caso (già ci pensano i diritti del calcio a intaccare pesantemetne i bilanci)

per la warner e i contratti di mediaset...mediaset essendo pure lei un azienda che acquista diritti che palesemente non può trasmettere...rivenderà a sky per forza di cose altrimenti va in bacarotta pure lei (se fa accordi salatissimi con 2 grande major e spera di rientrarci solo con la ppv...allora ha fatto male i calcoli, ma mediaset nn fa questi errori grossolani). iris trasmetterà SOLO ciò che per motivi di ascolti...sarebbe flop sui canali free e quindi NESSUNA grande anteprima

visto che sky ha gli stessi identici contratti che aveva l'anno scorso e 2 anni fa...la peggior qualità (che per inciso IO non noto) è da imputare a cattive pellicole uscite al cinema...
gli anni scorsi vi siete rimpiti la bocca coi vari harry potter, signore egli anelli, matrix...e altri colossal...se quest'anno non li hanno fatti (o sono usciti in periodi non idonei all'arrivo nel perido di natale in PPV) nn è colpa di sky...

insomma ripeto, grandi mancanze non le noto e ancora nn riesco a capire xkè sotto natale vogliamo avere tutti i grandi titoli insieme (come se sotto le feste tutte le sere guardassimo un colossal)...e poi il resto dell'anno ci accontentiamo delle briciole.

quindi se un filmone non lo trasmettano il 6 gennaio, ma lo fanno il 31...non capisco tutto il clamore (per d+ questo mese hanno fatto pure il magazine solo mensile quindi non conosciamo la programmazione dal 7 al 31 gennaio..., 24 giorni...ai vogli di qualche prima succulenta. sky deve distribuire bene il prodotto sennò se uno vede che i film ci sono solo a natale...chiude tutto e buona notte

PS...tutti questi gran fondi di sky non li noto...visto che è da pochissimo in attivo...e cmq sky nn è solo cinema

Sono d'accordo, non sono di quelli che difende sempre Sky, ma in questo caso è la qualità dei film in uscita che manca...

Per quanto riguarda la Universal c'è da dire che i film trasmessi in ppv erano tutti in pan&scan, evidentemente non sono proprio in buoni rapporti!

Per quanto riguarda la Warner sono sicuro che mediaset rivenderà a sky i diritti x il satellite in quanto non se ne farebbe nulla...l'unica cosa che mi auguro è che i master li dia direttamente la warner a sky altrimenti addio al formato originale (in questi ultimi tempi sky è molto migliorata da questo punto di vista, certo si potrebbe fare di ancora uno sforzo...):D

Burchio ha scritto:

Non posso che quotare...
Ad esempio: in questi ultimi anni Disney Channel trasmetteva per Natale il film di animazione dalla stessa trasmesso al cinema il Natale precedente, tipo Nemo, Gli Incredibili, ecc.
Solo che lo scorso anno la Disney per Natale non ha fatto uscire alcun film di animazione ed il proprio cavallo di punta, Cars è stato programmato a settembre 2006 (e su Disney Channel a giugno 2007)

andresa ha scritto:
io per i prox 3 mesi lo dovro' fare. :crybaby2:

Beh, non è poi cosí triste affittare i dvd, almeno guardi ciò che vuoi.
Io passo circa la metà del mio tempo davanti alla tv guardando dei dvd, e ho la grossa tentazione di prendermi un lettore Blu-ray o HD-DVD.
Sto anche pensando seriamente di disdire Sky, se la qualità delle trasmissioni non dovesse migliorare nei prossimi mesi.
Vedremo .......

BellUomo ha scritto:
Beh, non è poi cosí triste affittare i dvd, almeno guardi ciò che vuoi.
Io passo circa la metà del mio tempo davanti alla tv guardando dei dvd, e ho la grossa tentazione di prendermi un lettore Blu-ray o HD-DVD.
Sto anche pensando seriamente di disdire Sky, se la qualità delle trasmissioni non dovesse migliorare nei prossimi mesi.
Vedremo .......

io andrei in bancarotta...troppo presto :D

burchio io sono abbonato a sky dal primo giorno e che ne dite se scriviamo su skylife.it per lamentarci per questa mancanza di film

criscla ha scritto:
burchio io sono abbonato a sky dal primo giorno e che ne dite se scriviamo su skylife.it per lamentarci per questa mancanza di film

te l'ha già spiegato burchio di questa mancanza....sky oltre a chiedere non può fare di più....a meno che non li minacci con qualche mitraglia a quelli della universal...:D

Anche se questa mia proposta è già stata fischiata in passato, io trovo che la cosa più logica in questo frangente sarebbe che Sky, in una sorta di collaborazione con i propri fedeli abbonati, evidenziasse questi film con un'avvertenza tipo: "disponibile solo ppv". In questo modo saremmo avvertiti e potremmo vederli su Primafila...
Ok: via, avanti con le critiche...

ethan ha scritto:
Anche se questa mia proposta è già stata fischiata in passato, io trovo che la cosa più logica in questo frangente sarebbe che Sky, in una sorta di collaborazione con i propri fedeli abbonati, evidenziasse questi film con un'avvertenza tipo: "disponibile solo ppv". In questo modo saremmo avvertiti e potremmo vederli su Primafila...
Ok: via, avanti con le critiche...

Quoto...
E' la mia stessa considerazione: se Sky già sa che non avrà i diritti per trasmettere sui canali cinema King Kong e guarda caso lo trasmette in ppv a prezzo ridotto, lo dica chiaramente: solo in pay !!!

Almeno uno si sa regolare e magari valuta l'acquisto in pay...

Indietro
Alto Basso