fim non trasmessi su sky

Terlizzi6 ha scritto:
Anch'io voglio sapere se un film in PPV andrà su SkyCinema o meno.

Mah, ho appena letto l'elenco dei film non trasmessi su Sky... sono parecchi... e sono pure interessanti... a questo punto sto pensando di non rinnovare seriamente l'abbonamento (contratto in scadenza fra 3 giorni :D ).

Beh, questa è una tua valutazione (per carità del tutto legittima...).
Personalmente sono comunque contento di Sky Cinema.
Sky trasmette circa 400 prime visioni all'anno. Sui primi 100 incassi, vengono trasmessi più di 90 titoli, poi tanti altri films che, sebbene abbiamo avuto meno successo al box office, ritengo degni della mia attenzione, o perchè d'autore, o perchè all'interno del proprio cast schierano attori che mi interessano.
Ripeto: se Sky compisse uno sforzo ulteriore e trasmettesse anche i titoli Universal ne sarei ovviamente felice.
Ma anche così non mi lamento...

sicuramente tutti i film "saltati" da skycinema prima di andare su Universal Studio passano sicuramente prima sulla tv generalista (rai o mediaset).
quindi a breve aspettatevi Ray , l'alba dei morti viventi e ...alla fine arriva Polly!!
:D

giag ha scritto:
Per me è chiaro che Studio Universal trasmetterà i titoli Universal non passati su Sky Cinema.
E' solo una questione di tempi (secondo me prima devono passare su Mediaset)...
E' altrettanto vero che sono ormai 4-5 mesi che Studio Universal non inserisce qualche film nuovo...

non credo esista una legge che impone ciò.

secondo me universal che di sicuro ha meno entrate di skycinema...diciamo "ASPETTA" e fa scendere i prezzi dei diritti...

ora poi col nuovo accordo...nn si sa bene cosa succederà. ma di sicuro mediaset premium (come ha già fatto in passato) programmerà quanto prima i titoli mancanti a sky. (che per me rimarranno mancanti a vita xkè 4€ sono tanti quanto i 5 di sky...e soprattutto il DTT da me fa pena e comprare solo quello che NON vedo nn mi piace :D)

Il fatto è che io non acquisto i film in ppv, anche se scontati, perchè preferisco aspettare per poi vederli in DD o soprattutto in alta definizione. Ed anche se li trasmettessero su Studio Universal, a parte la questione tempi, è soprattutto la qualità oscena audio e video che lascia molto a desiderare e fa sì che io non guardi praticamente mai i film da loro trasmessi.
Sarà pure nel pacchetto cinema, ma non si può certo definire un canale "Sky Cinema".
Sta di fatto che secondo me questo è uno dei primi ostacoli che Sky dovrebbe affrontare se davvero volesse fare un salto di qualità nell'offerta cinema.

ethan ha scritto:
Il fatto è che io non acquisto i film in ppv, anche se scontati, perchè preferisco aspettare per poi vederli in DD o soprattutto in alta definizione. Ed anche se li trasmettessero su Studio Universal, a parte la questione tempi, è soprattutto la qualità oscena audio e video che lascia molto a desiderare e fa sì che io non guardi praticamente mai i film da loro trasmessi.
Sarà pure nel pacchetto cinema, ma non si può certo definire un canale "Sky Cinema".
Sta di fatto che secondo me questo è uno dei primi ostacoli che Sky dovrebbe affrontare se davvero volesse fare un salto di qualità nell'offerta cinema.

sky nn può affrontare il problema come dici tu...finchè ha un cotratto con studio universal (che per inciso potrebbe anche trasmettere a 1 mbit/sec).

quando ci sarà il rinnovo magari sky gli dice che vuole + soldi...ma di nuovo se universal accetta allora ce lo teniamo così com'è. e cmq se universal se ne va da sky...quei titoli ce li perdimo lo stesso quindi vediamo di spronare universal a comportarsi come un canale premium (doppio audio , almeno un DD5.1, sottotitoli, titoli + nuovi, NO interruzioni di nessun genere...invece di tesserne solo le lodi (come si è fatto in passato)

La soluzione sarebbe facile.... Studio Universal trasmette i suoi film dopo un anno dall'uscita al cinema senza interruzioni pubblicitarie...

Appunto. "sarebbe".......

B. Pierluigi ha scritto:
La soluzione sarebbe facile.... Studio Universal trasmette i suoi film dopo un anno dall'uscita al cinema senza interruzioni pubblicitarie...

Appunto. "sarebbe".......

questo sarebbe fattibile, ma come ho detto in questo o in altro 3d(visto che ce ne sono x lo - 2 praticamente uguali)...c'è l'altra parte del circolo vizioso...
sky nn è in buoni rapporti con universal, quindi dei soldi derivati dall'abbonamento presumo che gli dia meno soldi rispetto a quelli destinati a skycinema...quindi universal non ha abbastanza soldi per comprare i diritti (xkè anche se sono della stessa universal nn è che li regalano...tutt'altro)e quindi quando li compra sono film un po' "vecchiotti".

insomma non se ne uscirà mai.:crybaby2:

mi sapete indicare dove si trova su internet la classifica dei 100 film più visti di ogni stagione

a gentile richiesta

Non conosco le classifiche, ma vorrei ricordare 4 titoli interessanti che mi pare non siano stati citati:

I figli degli uomini di Alfonso Cuaròn, con Clive Owen, Julianne Moore, Michael Caine
Slither di James Gunn, con con Nathan Fillion
American Dreamz di Paul Weitz, con Hugh Grant, Willem Dafoe, Dennis Quaid
Catch a Fire di Philip Noyce, con Tim Robbins
...

(se qualcuno è stato trasmesso correggetemi :icon_rolleyes: )

Ecco perche' non ho visto.....
"L' Alba dei morti viventi"
"La Terra dei morti viventi" del mitico G.Romero

Sono distribuiti dalla Universal e Sky....ciccia!! :mad:
Magari sono passati in PPV e non me ne sono neanche accorto....:sad:

pressy ha scritto:
Ecco perche' non ho visto.....
"L' Alba dei morti viventi"
"La Terra dei morti viventi" del mitico G.Romero

Sono distribuiti dalla Universal e Sky....ciccia!! :mad:
Magari sono passati in PPV e non me ne sono neanche accorto....:sad:

Non mi sembra, almeno a memoria, che siano mai passati su primafila...:crybaby2:

L'alba del morti viventi è regolarmente passato in ppv a prezzo ridotto.

daredevil67 ha scritto:
l'alba dei morti viventi e' passato a giugno su italia 1 in seconda serata!:D

Sicuramente con i dovuti "tagli".....:sad:

Tranne "La notte dei morti viventi"( replicata fino allo sapasimo!!) , tutte le altre opere a tema di Romero e affini (penso a "Zombi 2" di L.Fulci) non sono mai state trasmesse da Sky-cinema......:crybaby2:
Che lo Zio sia allergico agli Zombie ?? :5eek: ......:lol: :lol:

qualcosa di romero non passò su fantasy...ma io non me ne intendo...di questo genere...ricordo il nome e il canale appena:D

Sulla guida Skylife di Gennaio tra i film di Primafila c'è "Transformers" unico scontato a 3,50 euro. Per caso potrebbe far parte di quei film che non si vedranno sui canali cinema, tipo King Kong? Grazie!

non credo, il film è prodotto dalla paramount

ethan ha scritto:
Sulla guida Skylife di Gennaio tra i film di Primafila c'è "Transformers" unico scontato a 3,50 euro. Per caso potrebbe far parte di quei film che non si vedranno sui canali cinema, tipo King Kong? Grazie!

Puoi segnalare nella sezione cinema tutte le prime tv di gennaio? Grazie

Indietro
Alto Basso