Quadarella, Paltrinieri e Pellegrini erano i favoriti, io ho vissuto le 3 gare tranquillamente. I primi due sono stati davanti fin dai 100 metri, mentre la Pellegrini era vicinissima già prima della fine della terza vasca...
La finale che mi agita solo a pensarci è quella della Panziera, che dopo gli europei 2018 era praticamente l'unica italiana sicura di una medaglia pesante, e invece ora se riuscisse a strappare il bronzo sarebbe un miracolo
adesso non esageriamo...Pellegrini non era la favorita neanche oggi, dopo le tante rinunce ed eliminazioni delle batterie (chiedere ai vari bookmakers)...
e Paltrinieri poteva essere considerato il favorito solo oggi, dopo aver visto le batterie (con Wellbrock "bollito" dopo la 10km in acque libere e Romanchuk fuori forma), altrimenti i favoriti erano ben altri...
la panziera, se le rimettono la testa a posto, è ancora, anzi, ancor più di prima, la favorita...le Canadesi non sono al top e Hosszu anche peggio (sembra abbia lavorato solo per le 2 gare dei misti)...
direi che è tutto nelle mani (nelle parole, meglio) della psicologa della squadra...