DTTutente
Digital-Forum Friend
Beh, come durata 40 - 50 ore è nella media...Poi ci sono le eccezioni...osucci ha scritto:Insomma Oblivion ne dura più di 200 finendolo al 100%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, come durata 40 - 50 ore è nella media...Poi ci sono le eccezioni...osucci ha scritto:Insomma Oblivion ne dura più di 200 finendolo al 100%.
direi che la media dovrebbe essere un pochino più alta intorno alle 80-100 oreDTTutente ha scritto:Per un GDR è normale...![]()
sinceramente dicono che dura oltre 80 ore, cmq non ho provato ad iscrivermi al sitodarkmoon ha scritto:mi han detto cheil gioco dura sulle 50-60 ore![]()
ps riesci ad iscriverti sul sito square-enix![]()
purtroppo il mio nipotinoosucci ha scritto:Perché non vieni più online nella play?
Si i gdr sono stupendi quello che mi è piaciuto di più è stato Oblivion.
come l'ha tagliato cone delle forbici e tanta pazienzaosucci ha scritto:Gentile tuo nipote, il cavo ethernet non è molto sottile come ha fatto a tagliarlo comunque puoi sempre usare il wi-fi.
e dopo giorni..sono ancora quafra831 ha scritto:Sto impazzendo, sono all boss finale del capitolo 9 credo..
alla fine ci son riuscito, alla fine basta sorprenderli per fare un attacco preventivo ( e questo aiuto moltissimo )darkmoon ha scritto:son bloccato al cap 4![]()
![]()
ps il colmo e che guardando su internet il video del cap non hanno combattuto se la danno a gambe e lasciano stare i nemici
non si scarica, su 3 dischiosucci ha scritto:Nell'Xbox Live si scarica? Non è solo sul disco?