Final Fantasy 13

Perché non vieni più online nella play?
Si i gdr sono stupendi quello che mi è piaciuto di più è stato Oblivion.

darkmoon ha scritto:
mi han detto cheil gioco dura sulle 50-60 ore ;)
ps riesci ad iscriverti sul sito square-enix :eusa_think:
sinceramente dicono che dura oltre 80 ore, cmq non ho provato ad iscrivermi al sito

osucci ha scritto:
Perché non vieni più online nella play?
Si i gdr sono stupendi quello che mi è piaciuto di più è stato Oblivion.
purtroppo il mio nipotino :)icon_twisted: ) ha tagliato il filo per la connessione ed ogni volta che vado al centro me lo dimentico sempre
ps ma la prossima sett dovessi farmi un tatuaggio per ricordarlo lo compro sicuramente :D
ps per informazione prenderò anche resonance of fate ;)

Gentile tuo nipote:D, il cavo ethernet non è molto sottile come ha fatto a tagliarlo comunque puoi sempre usare il wi-fi.

osucci ha scritto:
Gentile tuo nipote:D, il cavo ethernet non è molto sottile come ha fatto a tagliarlo comunque puoi sempre usare il wi-fi.
come l'ha tagliato cone delle forbici e tanta pazienza :D :icon_twisted:
ps il mio è un modem classico ;)

Prova a guardare su YouTube per vedere come fare.

son bloccato al cap 4 :mad: :mad: :mad:
ps il colmo e che guardando su internet il video del cap non hanno combattuto se la danno a gambe e lasciano stare i nemici

Ultima modifica:
E finalmente arrivò anche per me il momento di giocarci!!! Sono ancora all'inizio, dopo la prima parte della storia di Snow e finora devo dire che mi sta piacendo non poco. Premetto che ho giocato a tutti i "Final Fantasy" precedenti (meno l'XI, perché con la PS2 non avevo l'online) e che perciò mi sono avvicinato con molta curiosità dati tutti i pareri di molti veterani della serie. A me invece finora ha soddisfatto, pur ammettendo che all'inizio il nuovo sistema di combattimento mi ha spiazzato (anche se poi ha qualcosa di quello del XII, a mio parere). Unica cosa che mi manca, in effetti, e che devo ancora abituarmi a non fare più: quando vedo personaggi non giocanti schiaccio sempre X per iniziare i dialoghi! :D

Ultima modifica:
Ma che è 'sta roba ???...:eusa_think: ..io ancora lo devo "scaricare" dall' Xbox Live questo Final Fantasy 13.....:doubt: ...e mi sa che lo finisco anche prima di voi ragazzi...:evil5: :doubt: :D ....siete delle "schiappe" sinceramente...:doubt: :D .... comunque vediamo un pò se è così "difficile"....:doubt: :D ;)

Nell'Xbox Live si scarica? Non è solo sul disco?

darkmoon ha scritto:
son bloccato al cap 4 :mad: :mad: :mad:
ps il colmo e che guardando su internet il video del cap non hanno combattuto se la danno a gambe e lasciano stare i nemici
alla fine ci son riuscito, alla fine basta sorprenderli per fare un attacco preventivo ( e questo aiuto moltissimo ) :D

Ci sono 3 blu-ray nella confezione?? Masterblaster ha scritto che lo deve ancora "scaricare" dall'Xbox Live.

Indietro
Alto Basso