Finale Champions su MP

Barco83

Digital-Forum Master
Oggi guardando Controcampo, Piccinini ha annunciato che ci sarà una sorpresa per la finalissima di Atene per quanto riguarda l'audio.. Metteranno il Dolby??

Penso che sia + probabile l'audio in Dobly Digital.
Per le poche partite che ho acquista quest'anno su MP, la portante dolby c'era, ma non veniva attivata!

Speriamo nel dolby!! Sarebbe un plus molto interessante!! Se poi la facessero anche in 16:9... Ma stiamo parlando di cose troppo avanti per loro... :rolleyes:

Visto anch'io. Beh, qualcosa doveva (dovevano) pure inventarsi per invitare la gente a spendere qualche soldino per una cosa che viene trasmessa tranquillamente dalla Rai. :icon_rolleyes:

Alcor ha scritto:
Visto anch'io. Beh, qualcosa doveva (dovevano) pure inventarsi per invitare la gente a spendere qualche soldino per una cosa che viene trasmessa tranquillamente dalla Rai. :icon_rolleyes:

trasmessa si dalla Rai... ma con che qualità? Le immagini Rai sembrano anni 70...:mad:

inter8889 ha scritto:
trasmessa si dalla Rai... ma con che qualità? Le immagini Rai sembrano anni 70...:mad:

Dipende con quale tv la guardi!!
In bianco e nero le immagini sono perfette!!!:D

La comprerò soltanto se metterano in doppio audio la gialappa's ;)

Comunque sarà il caso che pubblicizzino questa novitaà/sorpresa per tempo.
A scatola chiusa non è facile vendere!!!

Scusatemi ma se ho la possibilità di vedere questa partita gratuitamente sulla RAI, io i 5 euro a mediaset premium non gliel do manco se mi mettono le donnine nude sui quattro angoli dello schermo. Va bene scialacquare ma così no. Bisogna essere masochisti a pagare per vedere qualcosa che si può avere gratis!

Commento su un canale di piccio e pellegatti...

sull'altro canale la partita è trasmessa con il commento della gialappas...

Pasqualino10 ha scritto:
Commento su un canale di piccio e pellegatti...

sull'altro canale la partita è trasmessa con il commento della gialappas...

se fosse così, sorpresooooona

Ho chiesto a Sport Mediaset notizie ulteriori relative alle parole di Piccinini, al momento nulla è stato ancora definito dal punto di vista dei contenuti dell'evento 'finale di Champions'.

Trapela al momento solo che probabilmente il collegamento con lo studio inizierà alle ore 19 anzichè alle 20 come avviene di solito.

Nei prossimi giorni spero di saperne di più :D

Indietro
Alto Basso