Finale Champions su MP

giovannino ha scritto:
Scusatemi ma se ho la possibilità di vedere questa partita gratuitamente sulla RAI, io i 5 euro a mediaset premium non gliel do manco se mi mettono le donnine nude sui quattro angoli dello schermo. Va bene scialacquare ma così no. Bisogna essere masochisti a pagare per vedere qualcosa che si può avere gratis!

Quasi tutti quelli che vedranno la finale su mediaset, hanno il pacchetto champions con tutte le partite...

E comunque sulla rai le partite vengono mandate con una qualità video stile anni '30

Devo spendere 10 euro prima che lfinisca la scheda ... champions + un film saranno miei amici ;)

Speriamo ci sia Pellegatti...almeno ce ne vediamo bene di sta finale comuqnue dovesse andare....

Certo che l'audio di Pellegatti lo avrebbero potuto già mettere dai quarti di finale tanto non gli costava quasi nulla visto che è già sotto contratto

Dal Tv Sorrisi e Canzoni:
MP1 Piccinini audio 1, Pellegatti audio 2;
MP2 Gialappas audio 1, Piccinini audio 2.

Progressive ha scritto:
Pellegatti è probabile che faccia la telecronaca come nel 2005 a Milan channel... sperando che vada a finir come allora!! :D
I gufi ormai infestano ogni sezione del forum :eusa_wall: ;)

Ragazzi, ma l'avete letto il mio ultimo messaggio?
E' ufficiale: Piccinini su entrambi i canali, la Gialappas sul secondo e Pellegatti sul primo.

dj GCE ha scritto:
Ragazzi, ma l'avete letto il mio ultimo messaggio?
E' ufficiale: Piccinini su entrambi i canali, la Gialappas sul secondo e Pellegatti sul primo.
Azz... non avevo letto che la fonte era Tv sorrisi e canzoni, pensavo in una speranza :eusa_shifty:

Visto che c'è la Gialappas quasi quasi la compro su MP...

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un tifoso rossonero ovviamente!:D Piccinini riguardo alla telecronaca della finale aveva gi anticipato delle sorprese domenica durante Controcampo, e adesso è ufficiale la seconda telecronaca sarà di Pellegatti!! Fantastico!! Sarà come vedere Milan channel! Io infatti lo sento sempre però sul sito del Milan, sentirlo con le immagini sarà stupendo!! :icon_cheers: Vi volevo però fare una domanda, io sono stato invitato da amici rossoneri a vedere la partita tutti insieme in un max-schermo di 42' pollici su sky, io sono indeciso perchè nn voglio perdermi il mitico Pellegatti, però ho visto che come tutte le partite date quest'anno a mezzanotte su premium ci sarà la replica: ma secondo voi sarà possibile scegliere anche in essa l'audio oppure ci sarà solo Piccinini? Avrei bisogno di saperlo ma nn so a chi rivolgermi..:crybaby2: Qualkuno mi può aiutare?;)

A questo punto è ufficiale: comprerò la partita su mediaset premium per la gialappa's :D

stupendo ... non c'è modo migliore per spendere gli ultimi spiccioli rimasti nella scheda ;)

Infatti! Io ho il pacchetto champions e quindi vedo la maratona pre-partita, e tutte le cronache della partita gratis! Grande mediaset!:happy3: Speriamo che pellegatti faccia molti ascolti cosi magari il prox anno l'opzione doppio audio ci sarà sempre! I telecronisti di sky in confronto a quelli mediaset fanno piangere...ma dico io quando una squadra segna fatelo capire..:eusa_naughty: E ovviamente speriamo che la coppa la alzi Paolo Nn vedo l'ora di paingere di gioa quando succederà!!:D

Ragazzi, sapete se il prepartita lungo una giornata quasi, con le partite del milan, ecc ... sarà visibile a tutti coloro che hanno una tessera mediaset premium, o si paga a parte?

Mi piacerebbe saperlo..Ho visto su sul sito mediaset che costa 2 euro, però penso che ki ha preso il pacchetto champions come me, ha sempre visto tutto compresi i prepartita e il giovedi pressing che sarebbe anch'esso a pagamento, quindi penso che questo speciale sia incluso nel pacchetto in fondo è sempre un pre-partita solo che è un pò più lungo!:D

mralby ha scritto:
Ragazzi, sapete se il prepartita lungo una giornata quasi, con le partite del milan, ecc ... sarà visibile a tutti coloro che hanno una tessera mediaset premium, o si paga a parte?

Lo speciale di Mediaset Premium 'Aspettando la Finale Milan-Liverpool' costerà 1 € e comprende la visione del canale dalle 20.45 di Martedì 22 Maggio alle 19 di Mercoledì 23

Davvero fantastica questa offerta di Mediaset Premium a leggere la notizia sembra che Brandi conduca per 23 ore consecutive ahahahah A me della Gialapas non frega nulla ma Pellegatti è un mito!

Indietro
Alto Basso