Finale FA CUP: Visibile anche agli abbonati Sport

è l'inizio della riorganizzazione,il calcio sarà quasi totalmente sui canali calcio e su quelli sport una sola partita di ogni campionato a settimana,è una mia impressione....

fabcat ha scritto:
è l'inizio della riorganizzazione,il calcio sarà quasi totalmente sui canali calcio e su quelli sport una sola partita di ogni campionato a settimana,è una mia impressione....
Sì, ma farlo già da adesso è da DISONESTI!!!

romanodel73 ha scritto:
ne parlavamo Caressa e De Grandis nell'ultima puntata di Mondo Gol...sicuramente ne sapremo di più domani sera...credo che sarà un palleggio di linea con i 3 campi delle prime.... un po' come i più anziani di voi si ricorderanno con quel mitico campionato vinto con un gol di Guidone Buchwald

fico!se nn avessero preso la serie B quest'anno proponevano la stessa cosa x la premier league se nn sbaglio

forzagranata ha scritto:
CHE SKYFO...FANNO VOMITARE PROPRIO!!!

fantastico, grandissimi, fantasmagorici GRANDE BRUNO !!!!!!! A proposito, con me avete chiuso......mi avete proprio rotto il caxxo, non mi interessa niente se ci saranno disdette di massa o aumenti di abbonamenti, i miei soldi non li vedrete più.........Ecco perchè rimpiangevo tele+ subito dopo la nascita di sta skyfezza, il family poteva anche essere un gesto estremo prima di abbandonare la barca, ma la qualità sia a livello di cinema che a livello di sport (con marianella nei posticipi più importanti non quel c.o.g.l.i.o.n.e. di caressa...) era semplicemente IMMENSA.

Per chi riceve i canali del satellite Astra la Finale FA Cup in diretta GRATIS su DSF;) :D

Bruce61 ha scritto:
Per chi riceve i canali del satellite Astra la Finale FA Cup in diretta GRATIS su DSF;) :D

CHE GODURIA!!!

Anche se poi per dirla tutta a me sembra strano che la facciano solo per gli abbonati CALCIO! Insomma dai sarebbe proprio una carognata coi fiocchi!!! Secondo voi non è possibile che, anche se pur programmata su tali canali la facciano vedere anche agli abbonati SPORT e lo facciano in modo da non togliere il tennis dai relativi canali??

Un saluto

La partita di FA cup sara' prodotta e trasmessa in HD dalla BBC e da Sky visto che questo evento deve andare in chiaro.

Ciao ciao ;) ;)

PS: lo stadio sara' di nuovo Wembley :)

scusate se intervengo ma io ho visto uno spot che diceva che la Fa Cup la da su SS1 alle 16:icon_rolleyes:

beh...un "assaggio" della NUOVA politica Sky per il calcio si è già avuta ieri sera:sui canali CALCIO TRE partite in DIRETTA (calcio INGLESE,calcio SPAGNOLO e calcio FRANCESE),su SS1 la replica di MILAN-MANCHESTER...!:mad:

Il Bacco.:happy3:

Scusate se insisto

(e non è che personalmente mi interessi tanto visto che io al momento ho Calcio + Ticket Sport)

Allora, mi son perso qualcosa o state dicendo che SS1 trasmetterà, sabato 19/5 alle 16, una tra Diretta Gol Bundesliga e la finale di FA CUP ???? Mentre i canali SS3 e SSE sono occupati dalle semifinali dei tornei di tennis (ATP Amburgo e WTA Roma) ???

Se è così.... cosa vedranno di serie B gli abbonati Sport?

Teniamo presente che le 11 partite andranno tutte in contemporanea sabato alle 16 e che, giusto per fare un esempio, al 90% la Juve ad Arezzo festeggerà la promozione matematica in serie A.

O sono io che ho capito male, oppure qui c'è qualcosa di strano........ :eusa_think:

metterano una partita x gli abbonati sport aperta sul calcio e credo che la bundesliga diretta gol verrà integrata con la serie b e c'è il canale apposta

andy83 ha scritto:
scusate se intervengo ma io ho visto uno spot che diceva che la Fa Cup la da su SS1 alle 16:icon_rolleyes:

Io ho visto lo spot della finale di FA Cup (presumo lo stesso che hai visto tu) ieri sera su SSExtra durante il tennis...
In maniera piuttosto furba annunciava la diretta di tale incontro sabato 19 maggio alle 16:00 "solo su SKYSport". Quindi non diceva SS1, ma SS così, in generale... E secondo me questo fa presagire che sarà trasmessa solo sul pacchetto Calcio.

strepto ha scritto:
Io ho visto lo spot della finale di FA Cup (presumo lo stesso che hai visto tu) ieri sera su SSExtra durante il tennis...
In maniera piuttosto furba annunciava la diretta di tale incontro sabato 19 maggio alle 16:00 "solo su SKYSport". Quindi non diceva SS1, ma SS così, in generale... E secondo me questo fa presagire che sarà trasmessa solo sul pacchetto Calcio.
Questa è la solita loro strategia di merd' per far illudere la gente che andrà sul pacchetto sport per poi indurla ad acquistarla in pay per view...VERGOGNA!!! E' UNO SKYFO!!!

se la partita non dovesse essere trasmessa su SKYSPORT1 sarebbe l'ennesima delusione di questo anno "strano"... :(

SKYSPORT1 è il peggior canale del pacchetto calcio: quando lo capiranno che è STUPIDO occupare circa l'80% di un canale PAYTV con repliche?!??

100% calcio...lo facciano pure sui canali CALCIO.

SKYSPORT ITALIA deve imparare moltissimo da SKYSPORT UK, che utilizza i 4 canali riempiendoli di eventi ETEROGENEI in DIRETTA!!!!

Vi rinnovo l'invito di protestare col direttore Bruno! :doubt:

http://www.skylife.it/html/skylife/... direttore/10-05-07-lettere-direttore-32.html

strepto ha scritto:
non so strepto però visto la programmazione di questa settimana credo proprio ci vada o sul 1 o sul 3

poi facciano loro io certo non mi lamento...

x i lamentosi: guardatevi che da sta settimana e poi se ne riparla

Diretta Basket
Diretta Gol Bundsliga
e tutto il resto

lo dasse quello schifo di reti generaliste...ahu..

andy83 ha scritto:
non so strepto però visto la programmazione di questa settimana credo proprio ci vada o sul 1 o sul 3

poi facciano loro io certo non mi lamento...

x i lamentosi: guardatevi che da sta settimana e poi se ne riparla

Diretta Basket
Diretta Gol Bundsliga
e tutto il resto

lo dasse quello schifo di reti generaliste...ahu..
quoto

Se non sbaglio, pure lo SkyMagazine (che in passato indicava trasmissioni di partite sul pacchetto Sport che sono poi andate solo sul pacco Calcio) ci lascia intendere che la finale di FA Cup sui canali Sport troverà spazio solo in differita in prima serata il giorno dopo, cioè il 20/05. E se consideriamo anche gli altri indizi suddetti (quanto avrebbe detto Marco Foroni in un dopo-partita di una partita che non ho visto, più lo spot "vago" in onda in queste ore), direi che la frittata è pronta.
Meno male che stavolta c'è il tennis a salvarci.

chi ha,come me, solo sport con l'HD potrà godersi l adifferita alle 20.30 dopo Milan-Udinese.

quindi passa in HD...
ma non in diretta a meno che....sull'EPG al momento c'è scritto Budensliga (live),magari ci mettono la FA CUP, MA chi non ha l'HD...

Indietro
Alto Basso