Flachi gol
Digital-Forum Master
che schifo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma farlo già da adesso è da DISONESTI!!!fabcat ha scritto:è l'inizio della riorganizzazione,il calcio sarà quasi totalmente sui canali calcio e su quelli sport una sola partita di ogni campionato a settimana,è una mia impressione....
romanodel73 ha scritto:ne parlavamo Caressa e De Grandis nell'ultima puntata di Mondo Gol...sicuramente ne sapremo di più domani sera...credo che sarà un palleggio di linea con i 3 campi delle prime.... un po' come i più anziani di voi si ricorderanno con quel mitico campionato vinto con un gol di Guidone Buchwald
forzagranata ha scritto:CHE SKYFO...FANNO VOMITARE PROPRIO!!!
Bruce61 ha scritto:Per chi riceve i canali del satellite Astra la Finale FA Cup in diretta GRATIS su DSF![]()
![]()
andy83 ha scritto:scusate se intervengo ma io ho visto uno spot che diceva che la Fa Cup la da su SS1 alle 16![]()
Questa è la solita loro strategia di merd' per far illudere la gente che andrà sul pacchetto sport per poi indurla ad acquistarla in pay per view...VERGOGNA!!! E' UNO SKYFO!!!strepto ha scritto:Io ho visto lo spot della finale di FA Cup (presumo lo stesso che hai visto tu) ieri sera su SSExtra durante il tennis...
In maniera piuttosto furba annunciava la diretta di tale incontro sabato 19 maggio alle 16:00 "solo su SKYSport". Quindi non diceva SS1, ma SS così, in generale... E secondo me questo fa presagire che sarà trasmessa solo sul pacchetto Calcio.
non so strepto però visto la programmazione di questa settimana credo proprio ci vada o sul 1 o sul 3strepto ha scritto:Io ho visto lo spot della finale di FA Cup (presumo lo stesso che hai visto tu) ieri sera su SSExtra durante il tennis...
In maniera piuttosto furba annunciava la diretta di tale incontro sabato 19 maggio alle 16:00 "solo su SKYSport". Quindi non diceva SS1, ma SS così, in generale... E secondo me questo fa presagire che sarà trasmessa solo sul pacchetto Calcio.
quotoandy83 ha scritto:non so strepto però visto la programmazione di questa settimana credo proprio ci vada o sul 1 o sul 3
poi facciano loro io certo non mi lamento...
x i lamentosi: guardatevi che da sta settimana e poi se ne riparla
Diretta Basket
Diretta Gol Bundsliga
e tutto il resto
lo dasse quello schifo di reti generaliste...ahu..