• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finale Mondiale Club 2011

SATRED ha scritto:
Scarso interesse per Bayern Monaco o Chelsea, mah.... :5eek:
come al solito, capite solo che volete capire....vuoi mettere se c era REal,Barcellona,o una squadra italiana....sarai daccordo che per le TV nostrane e per la pubblicità sarebbe stato più appettibile????o mi vuoi dire che chelsea e bayern hanno questo gran appeal in italia?..sono stato più chiaro?:icon_rolleyes:
 
Villans'88 ha scritto:
Però almeno il Bayern Monaco ha i conti a posto a differenza di queste squadre con "appeal"
Qualità che conta meno di zero nelle valutazioni che fanno le televisioni, quando si tratta di decidere se acquistare o meno i diritti di un evento.:evil5: :evil5: :evil5:
 
rob7417 ha scritto:
come al solito, capite solo che volete capire....vuoi mettere se c era REal,Barcellona,o una squadra italiana....sarai daccordo che per le TV nostrane e per la pubblicità sarebbe stato più appettibile????o mi vuoi dire che chelsea e bayern hanno questo gran appeal in italia?..sono stato più chiaro?:icon_rolleyes:

Onestamente io Bayern - Chelsea è proprio la finale che volevo... Perchè il Bayern gioca in casa e il Chelsea non la vince da un pezzo, oltre ad essere quest'anno allenata da un italiano...
Se fosse andato in finale il barcellona anche quest'anno non la guardavo nemmeno...
 
BlackPearl ha scritto:
Onestamente io Bayern - Chelsea è proprio la finale che volevo... Perchè il Bayern gioca in casa e il Chelsea non la vince da un pezzo, oltre ad essere quest'anno allenata da un italiano...
Se fosse andato in finale il barcellona anche quest'anno non la guardavo nemmeno...

ps il Chelsea non ha mai vinto una finale di CdC
 
Lasciando stare i gusti quello che vuole dire rob7417 è sensato, per il pubblico medio (che si tratta della maggioranza) il calcio è uguale alle squadre italiane + barcellona, real madrid...a parte chi ama il calcio non so in quanti vogliono vedere un Bayern/Chelsea vs squadra sudamericana
 
dado88 ha scritto:
Lasciando stare i gusti quello che vuole dire rob7417 è sensato, per il pubblico medio (che si tratta della maggioranza) il calcio è uguale alle squadre italiane + barcellona, real madrid...a parte chi ama il calcio non so in quanti vogliono vedere un Bayern/Chelsea vs squadra sudamericana

Per le squadre italiane ti do ragione, ma per il real e barcellona secondo me per il pubblico medio è tanto uguale a qualsiasi altra squadra europea...


romanodel73 ha scritto:
ps il Chelsea non ha mai vinto una finale di CdC

Ecco appunto :D
 
Villans'88 ha scritto:
Però almeno il Bayern Monaco ha i conti a posto a differenza di queste squadre con "appeal"
Real e United hanno un fatturato che chiunque si sogna
i debiti per come sono stati contratti sono un nulla
 
BlackPearl ha scritto:
ma per il real e barcellona secondo me per il pubblico medio è tanto uguale a qualsiasi altra squadra europea... D
Leggendo su Internet o sentendo la gente per strada non mi sembra, con Messi e Ronaldo la gente è molto più attratta delle due squadre spagnole rispetto alle altre squadre europee
 
nunziolitrenta ha scritto:
Real e United hanno un fatturato che chiunque si sogna
i debiti per come sono stati contratti sono un nulla

Platini non la pensa così:eusa_whistle:
E queste 2 squadre fanno parte della Black List del Fair Play finanziario...
 
Saranno anche nella black list però se non ci saranno squadre di quel tipo, la champion's league verrà ribattezzata la moral's league....
Roba che la seguiranno in 3gatti.
Concettualmente il discorso di platini è giusto però di fatto è come risalire un fiume in piena controcorrente!
 
BlackPearl ha scritto:
ma per il real e barcellona secondo me per il pubblico medio è tanto uguale a qualsiasi altra squadra europea...
Secondo te, appunto.
Invece non è propriamente così...:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle:
 
dado88 ha scritto:
Leggendo su Internet o sentendo la gente per strada non mi sembra, con Messi e Ronaldo la gente è molto più attratta delle due squadre spagnole rispetto alle altre squadre europee

Sarà ma io invece avverto che c'è molta stanchezza riguardo le due spagnole... nelle ultime due semifinali per esempio molta gente anche miei amici hanno tifato contro... :) Ha sollevato il quesito anche Caressa in prepartita, riguardo il Barcellona e la gente che invece che tifare Barça tifava quella contro perchè ormai il Barça ha stufato... :)

gigio82 ha scritto:
Secondo te, appunto.
Invece non è propriamente così...:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle:

Va beh.. ognuno la pensa come vuole :)
 
BlackPearl ha scritto:
Sarà ma io invece avverto che c'è molta stanchezza riguardo le due spagnole... nelle ultime due semifinali per esempio molta gente anche miei amici hanno tifato contro... :) Ha sollevato il quesito anche Caressa in prepartita, riguardo il Barcellona e la gente che invece che tifare Barça tifava quella contro perchè ormai il Barça ha stufato... :))
Tifare contro o a favore non cambia, l'importanza è guardare la partita ;)
 
dado88 ha scritto:
Tifare contro o a favore non cambia, l'importanza è guardare la partita ;)

Beh certo ovviamente parlavo d'interesse per la singola squadra, dato che si parlava di quello, ma ovviamente (per le sky e mediaset soprattutto) basta che si guardi la partita ;)
 
Indietro
Alto Basso