Finali nba in chiaro?

adifra71

Digital-Forum New User
ciao a tutti
qualcuno sa se le finali nba sono visibili su qualche canale in chiaro del digitale terrestre?

ma neppure su qualche canale straniero?
ad esempio qui in friuli si prende il canale croato HRTV2 che trasmetteva in chiaro qualche posticipo della serie A

select ha scritto:
sportitalia non le fa vedere?=

Sportitalia ha terminato per quest'anno il suo impegno con la NBA, le Finals sono esclusiva SKY.

SATRED ha scritto:
Sportitalia ha terminato per quest'anno il suo impegno con la NBA, le Finals sono esclusiva SKY.

ma nba tv c'è ancora di notte...per quando dura il loro(sport italia intendo) accordi con nba tv :eusa_think:

non mi ricordo se l'accordo nba tv - sportItalia sia pluriennale, comunque visto che nba tv ha iniziato a trasmettere nel novembre 2007 fine ad ottobre 2008 vai tranquillo ;):D

nba tv è un contenitore mondiale, un "abbonamento base" per intenderci, che fa vedere solo gli eventi "minori" (RS e qualche p/o). Tutte le altre partite vanno pagate (acquistandone i diritti) singolarmente o in pacchetti ulteriori (come fa sky). Ad esempio: quello che passa su NBA TV in Italia, è lo stesso di quello che passa su NBA TV in Sri Lanka (per fare un esempio), mentre quello che passa su SKY ITA, non è lo stesso che passa su SKY UK, o SKY NZ...

mi sembra che era passata una pubblicità su sportitalia e tiscali tv, su un canale chiamato Sportitalia NBA... o qualcosa del genere

Mastermind ha scritto:
mi sembra che era passata una pubblicità su sportitalia e tiscali tv, su un canale chiamato Sportitalia NBA... o qualcosa del genere
Si tratta di NBATv che va in onda ogni notte. Che in questi giorni sta trasmettento la rs della WNBA

Indietro
Alto Basso