• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente è arrivato!!!

Matt82 ha scritto:
...scusa, scusate, la domanda "molto" tecnica... ma il loghino "mySky" sul decoder è il vecchio o il nuovo?...

il loghino...è unico

my in un cerchio e sky...come quello che c'è sul sito...in grigio
 
Burchio ha scritto:
il loghino...è unico

my in un cerchio e sky...come quello che c'è sul sito...in grigio

...grazie Burchio... sì, effettivamente era una domanda scema e graficamente pignola... il loghino è rimasto quello vecchio quindi...(perchè a settembre era uscita la grafica mySky nuova e volevo sapere se i decoder erano scorte di magazzino o nuovi)
 
Matt82 ha scritto:
...grazie Burchio... sì, effettivamente era una domanda scema e graficamente pignola... il loghino è rimasto quello vecchio quindi...(perchè a settembre era uscita la grafica mySky nuova e volevo sapere se i decoder erano scorte di magazzino o nuovi)

ma come sarebbe il logo nuvo...io ho conosciuto un logo solo e mi pare sia sempre quello

rigurado all'estetica in generale...il decoder è enorme ma ci si fa l'abitudine...bianco attira l'attenzione, xò nn si può certo dire che è brutto come i thomson :D
 
Burchio ha scritto:
ma come sarebbe il logo nuvo...io ho conosciuto un logo solo e mi pare sia sempre quello

rigurado all'estetica in generale...il decoder è enorme ma ci si fa l'abitudine...bianco attira l'attenzione, xò nn si può certo dire che è brutto come i thomson :D

Bè ragazzi il my-sky è un po' grossetto, ma è normale...essendoci l'hard disk, poi mi dà anche un senso di qualità costruttiva molto superiore rispetto agli skyfobox normali. Ricordate che è meglio un apparecchio un po' più grandino, che abbia una dissipazione del calore migliore che uno scatolotto. Almeno questa è la mia opinione. E comunque come finiture molto meglio il my. Esteticamente non mi dispiace.
 
ah ho capito...ma cmq visto che cambia veramente poco mi sa che il secondo nn lo useranno my :D
 
comunque è troppo fiko il mysky...per la prima volta io e mio padre siamo d'accordo..che le 7 euro al mese sono soldi spesi piu ke bene...(c'e da discutere sul costo di attivazione)...ma cosi finalmente posso godermi il pacchettto cinema..visto ke nn riuscivo mai a vedere i film (si avevo il registratore...ma programmare..giorno..ora ...data..ore e minuti...ke palle... e poi spesso nell'orario di spettacoli che vedeva mio padre quindi impossibile...)
 
Vi dirò, il mysky è proprio una ficata:D . Troppo comodo. La funzione pausa live è impagabile (oltre l'importanza del registrare gli eventi, ovviamente). E comunque ero un po' scettico con l'scr all'inizio, invece è un sistema fantastico e va veramente bene.;)
 
mgsat ha scritto:
Vi dirò, il mysky è proprio una ficata:D . Troppo comodo. La funzione pausa live è impagabile (oltre l'importanza del registrare gli eventi, ovviamente). E comunque ero un po' scettico con l'scr all'inizio, invece è un sistema fantastico e va veramente bene.;)

:D :icon_bounce: :lol: :happy3: ...senz'altro sono soldi ben spesi...

poi vedrai quando inizierai a vedere qualcosa di registrato un pochetto in ritardo...giusto x saltare le pubblicità...fantastico

anche se ste funzioni sarebbero in tutti i pvr...x 7€ la comodità nn è poca...e come tutte le comodità si pagano:D
 
Burchio ha scritto:
:D :icon_bounce: :lol: :happy3: ...senz'altro sono soldi ben spesi...

poi vedrai quando inizierai a vedere qualcosa di registrato un pochetto in ritardo...giusto x saltare le pubblicità...fantastico

anche se ste funzioni sarebbero in tutti i pvr...x 7€ la comodità nn è poca...e come tutte le comodità si pagano:D

Grande Burchio... Yes;) ;)
 
Ciao !!

Parole sante...

Io non voglio difendere Sky, anche perchè come tutte le aziende di cavolate ne fanno pure loro, ma onestamente non mi posso lamentare di quello che mi offre per il prezzo che pago.....certo ci sarebbe da migliorare ma sempre meglio di vedere Maria De Filippi e company !!!!

Poi il My Sky è, almeno per me, di una comodità asurda !!!!

Non vedo più nulla in diretta !!

Avendo una bambina di 2 anni e mezzo fino alle 21.30 non riuscirei mai ha vedere nulla per la ragione dei contenuti di film o trasmissioni, invece con il My Sky ho risolto il problema !!

Secondo me 7 Euriiiiii spesi bene...

Secondo me ci si lamenta molto spesso a cavolo di cane perchè in ITALIA siamo abituati a voler le cose gratis sempre vedi la pirateria....!!!

Nessuno ci obbliga a mettere Sky !!

Max
 
Io non ho ancora il MySky ma la tentazione di averlo è forte. Vi chiedo: avendo un Dual Feed col MySky posso registrare sia i canali Sky che quelli su Astra? Avendo anche il DvdRec posso registrare da Hard Disk MySky a DvdRecorder?
Grazie a chi mi risponde;)
 
Bruce61 ha scritto:
Io non ho ancora il MySky ma la tentazione di averlo è forte. Vi chiedo: avendo un Dual Feed col MySky posso registrare sia i canali Sky che quelli su Astra? Avendo anche il DvdRec posso registrare da Hard Disk MySky a DvdRecorder?
Grazie a chi mi risponde;)

mysky nn gestisce nemmeno i dual feed

si puoi registrare da hard disk a dvdrec via scart normalmente
 
Bruce61 ha scritto:
Io non ho ancora il MySky ma la tentazione di averlo è forte. Vi chiedo: avendo un Dual Feed col MySky posso registrare sia i canali Sky che quelli su Astra? Avendo anche il DvdRec posso registrare da Hard Disk MySky a DvdRecorder?
Grazie a chi mi risponde;)

io per Astra ho tenuto un vecchio GoldBox, con il MySky neanche ci provo a cercarli... cmq ti assicuro che ne vale la pena
 
Il decoder è un pò vecchio.. certamente non è il top class ultra di innovazione, in Inghilterra certamente i nuovi modelli ormai fanno la storia.. però nessuno (compresi gli scettici) alla fine è rimasto deluso da mysky.
Sicuramente a livello software qualcosa và rivista, e sarebbe pure ora... però se uno si accontenta..
 
emma ha scritto:
Il decoder è un pò vecchio.. certamente non è il top class ultra di innovazione, in Inghilterra certamente i nuovi modelli ormai fanno la storia.. però nessuno (compresi gli scettici) alla fine è rimasto deluso da mysky.
Sicuramente a livello software qualcosa và rivista, e sarebbe pure ora... però se uno si accontenta..

se riuscissero a renderlo + veloce e reattivo ai comandi sarei felicissimo
 
Indietro
Alto Basso