Finalmente BOING senza oscuramento.

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Finalmente dopo tante battaglie BOING non viene oscurato durante le partite.

Ci voleva questo cambio di Mux.

Mi sono tolto di mezzo i miei figli che la Domenica non vedendo BOING, volevano

vedere i cartoni Disney ecc.

Almmeno un pò di pace la Domenica pomeriggio

Grazie Mediaset per avere cambiato Boing di Mux

Già la prima domenica con Boing non col cartello informativo, ottima soluzione di Mediaset complimenti...

Ma scusate, sul Mux 1 Mediaset non va più in onda, ed è rimasta solo su D-Free?
Perché se ci fosse su entrambi i mux almeno su 1 Boing è stato tarpato...

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Boing è presente su tutti e due i Mux
Ma và, questo lo so :)
Vi stavo chiedendo se sul Mux 1 Mediaset lo avevano comunque oscurato, e la risposta l'ho trovata in un altro forum (lo hanno fatto)...

Sul mux Dfree la tasmissione non è stata interrotta, su Mediaset 1 c'era il solito cartello + un avviso che Boing trasmette anche su un altra frequenza.

pure io ho notato...domenica c'era il solito cartello...che riapriva alle 18 e stop

BeRsErK ha scritto:
domenica viene oscurato il boing di mediaset 1...ma c'è quello di dfree che funziona sempre!!!!! :D :D :D :D
Si, quello di DFree è sempre acceso... però, dato che non possono differenziare l'EPG, quando sul mux1 il canale è spento anche il Boing di Dfree riporta la dicitura "Boing interruzione programmi" nel banner canale. ;)

Burchio ha scritto:
pure io ho notato...domenica c'era il solito cartello...che riapriva alle 18 e stop

Con la scritta che il canale era presente anche su un'altra frequenza

LorenzX ha scritto:
Si, quello di DFree è sempre acceso... però, dato che non possono differenziare l'EPG, quando sul mux1 il canale è spento anche il Boing di Dfree riporta la dicitura "Boing interruzione programmi" nel banner canale. ;)

Sbaglio ma manca l'interattività? Non mi si accende ma il punto rosso.
A proposito: bellino il giochino dei rigori, non è facilissimo segnarli tutti e cinque. :D

Indietro
Alto Basso