Finalmente ci siamo: mi laureo!!!

Derek Lou

Digital-Forum Master
Giovedì 12 aprile,ore 15.30,aula II dell'Università degli Studi di Bari,facoltà di Lettere.
E' arrivato il mio momento,presenterò una tesi in Letteratura Teatrale Italiana riguardante Massimo Bontempelli,autore comasco di inizio secolo scorso.
So che la cosa vi interesserà molto poco,ma visto che per me Digital Forum è diventata una seconda casa,volevo rendervi partecipi di questa notizia.
La tensione non immaginate a che livelli sia arrivata in me,prendo a male parole tutti quasi fossi una donna durante il ciclo,mangio poco (nulla) e dormo male... :5eek:
I minuti,le ore passano e mi sembra di dimenticare tutto,di avere la certezza di andare lì e,microfono alla mano,andare a fare una figura barbina di fronte a tutti!
Speriamo bene... :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Laurea in ... ?

In ogni caso, complimenti :)

vedrai che nel momento in cui inizi a parlare tutti gli altri andranno facendosi meno importanti e sarai sempre più sicuro di te, di nuovo in bocca al lupo

:D Visto che forum per te è come una seconda casa, per noi sei come un "secondo figlio"

Allora VAI!!! stendili tutti e .... in c*l* alla balena!!!!;) :icon_bounce:

GRANDISSIMO DEREK!!!

Complimentoni....x il momento però puoi ancora un pò dormire, neh? :D ;)

YODA ha scritto:
congratulazioni e un c*u*l*o alla balena!!!!
:D :D :D
balena.jpg

I complimenti fatemeli da domani sera...
perchè...che ne so...potrebbe venirmi una paresi celebrale e una voglia di offendere la commissione intera,e a quel punto la laurea me la scorderei...o,che ne so,potrei fuggire davanti a tutti e,nel mentre,i pantaloni potrebbero scivolarmi giù lasciando intravvedere le mie terga...
La laurea è in lettere moderne (o,come la chiamo io,disoccupazione moderna...).
Grazie a tutti per gli in bocca al lupo,e mi sa che dovrò anche avere parecchi rapporti an..i con la balena...poveraccia :D :D :D
Di sicuro appena laureato uno dei miei primi pensieri correrà a voi,statene certi...
Grazie ancora...,mi fate piangere...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :D :D

Derek fagli vedere chi è il meio,un pensiero
va anche alla balena che dopo cotanti rapporti
imbarcherà acqua:D.

Ciao Derek, in bocca al lupo e mi raccomando falli neri!!!!!;)
Va che però nel post iniziale hai scritto 12 novembre!!!!!, Infatti all'inizio non mi tornavano i conti, ma poi ho capito l'errore!!
Comunque vai e torna vincitore!!!!!:lol:

Indietro
Alto Basso