Ammazza,avevo scritto novembre (corretto ora),sto proprio fuori...
Programma di preparazione per l'evento:
ore 20.30 - Bevuta della prima Peroni della serata per smorzare la tensione

;
ore 20.40 - Uscita con la mia ragazza in stato mentale evidentemente alterato

;
ore 20.45 - Primi incroci del mio sguardo con quello di altre ragazze carine,sperando che loro ricambino e che la mia lei non se ne accorga

;
ore 21 - Offese gratuite ai miei amici per ammortizzare ulteriormente l'ansia

;
ore 21.30 - Seconda Peroni della serata,sperando che mi conduca ad una visione paradisiaca di ciò che mi sta per accadere

;
ore 22 - Contemplazione dei miei amici festosi e ridenti ed imprecazioni di vario tipo indirizzate a chi mi capiti sotto

;
ore 22.10 - Un pensiero rivolto a voi,amici del forum

;
ore 22.25 - Imprecazione a me medesimo per il fioretto di non fumare quando sono in compagnia della mia ragazza

;
ore 23 - Ricerca di una motivazione che mi porti a litigare con la mia compagna,così da ridurre ulteriormente lo stress

;
ore 23.50 - Ritorno a casa e (visto che abito solo) sculacciate a cuscini vari per il semplice fatto che esistano

;
ore 23.55 - Svuotamento del mio pacchetto di Diana rosse da tante ore agognato

;
ore 0.00 - Visione della gara del Milan in stato comatoso simile a quello di Lapo Elkann quando fu ritrovato strafatto

;
ore 1.55 - Tentativo di dormita

;
ore 2.05 - Vista l'impossibilità di prendere sonno,visualizzazione di spezzoni di film non propriamente educativi...

;
ore 2.15 - Autoaddormentamento causato dall'effetto di tre tisane tre che mi inoculerò nel ventre in modo forzato

;
ore 3 - Prima delle tante traiettorie in bagno (causa tisane) della nottata

;
ore 9 - Uscita dallo stato di dormiveglia

;
ore 9.20 - Ripasso dei 456.092 appunti che mi sono preparato

;
ore 11 - Visita a casa di mia madre per rassicurarla sul mio presunto stato di sanità mentale pre evento,preceduta da preparazione teatrale per fingere tutto ciò

;
ore 13 - Partenza per Bari con,al seguito,ragazza,sua sorella,suo fratello,la di lui ragazza

;
ore 13.05 - Duplice preghiera affinchè una news arrivi a farci sapere che l'Università di Bari è crollata ed affinchè l'auto che ci condurrà a destinazione non abbia problemi di sorta

;
ore 15 - Arrivo a Bari;
ore 15.15 - Stato di semi infermità mentale che si farà largo in me

;
ore 15.30 Inizio seduta di laurea con visione dei 5 sfigati che mi precederanno

;
ore 15.45 - Reindirizzamento automatico delle mie gambe verso l'uscita,per evitare una cocente umiliazione

;
ore 15.46 - Ritorno in aula su pressioni varie dei miei cari

;
ore 16 - Mia convocazione alla cattedra

;
ore 16.05 - Ponimento della domanda sulla mia tesi che non sarà da me compresa

;
ore 16.05.30" - Scervellamento duplice per comprendere anche minimamente la domanda postami e per trovare un decente risposta ad essa

;
ore 16.06 - Inizio mia discussione

;
ore 16.15 - Fine dell'esecuzione;
ore 16.20 - Secondo pensiero dedicato agli amici del forum

;
ore 20 - Ritorno a casa per comunicare a voi quanto accaduto e per dare un'iniziale occhiata alle partite da inserire nella guida di venerdì pomeriggio

.
Sperem...