• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente EPG settimale DVB su Mediaset

claudiuzzo ha scritto:
Mentre se viene fatto sulle frequenze mediaset, tutto ok.
Sulle frequenza Mediaset dovrebbe ricevere solo i dati del programma attuale e successivo, e non tutta la settimana (almeno a quanto dicevano nell'altro thread EPG Settimanale

quanti giorni vedi?
 
cavallone ha scritto:
Sulle frequenza Mediaset dovrebbe ricevere solo i dati del programma attuale e successivo, e non tutta la settimana (almeno a quanto dicevano nell'altro thread EPG Settimanale

quanti giorni vedi?
sulle frequenze del DTT tutti i sette giorni.
 
claudiuzzo ha scritto:
sulle frequenze del DTT tutti i sette giorni.
Mi si sono intrigati gli ultimi due neuroni....

se non sbaglio tu hai i decoder Humax combo,
è possibile scegliere di aggiornare l'EPG sia tramite antenna terrestre che anche tramite parabola satellitare?

I risultati immagino siano diversi
 
cavallone ha scritto:
Mi si sono intrigati gli ultimi due neuroni....

se non sbaglio tu hai i decoder Humax combo,
è possibile scegliere di aggiornare l'EPG sia tramite antenna terrestre che anche tramite parabola satellitare?

I risultati immagino siano diversi
solo tramite DTT sono riuscito ad aggiornaare l'EPG.
Ciao.
 
Comunque Mediaset dovrebbe smettere con quell'assurda scritta... ora c'è TivuSat quindi il sat non è più un feed di servizio... se proprio NON vogliono mettere l'EPG settimanale in formato standard... almeno quello attuale e successivo mostratemelo in modo decente!
 
Qualcuno mi toglie un dubbio?
Allora sui canali Rete4 Canale5 e Italia1 al momento in cui metto su questi canali mi vengono per pochi secondi la scritta del programma in onda corretto (in minuscolo) e subito dopo viene scritto visibile in analogico e dig terrestre.
Stavo pensando: I Canali DTT non possono essere perchè sono scritti in maiuscolo allora di chi è quella epg? E perchè si sovrappone?
Ho notato ch accade anche su RaiEdu e BBC World!
Poi invece su k2 avviene un altra cosa
L'epg viene solo se si lascia su un canale rai. Al momento che si va sul canale k2 rimane ma poi non si aggiorna! (Apparte che è totalemnte sbagliata e non aggiornata) A che serve allora? Non potrebbero metterla direttamente dal canale?
E poi ultima cosa... sul canale euronews come epg del canale c'è un "." (punto)
Se metto su un canale rai e poi su euronews mi viene scritta come epg "News" ma 2 secondi dopo si sovrappone con quella presente sul canale "."
A sto punto o si toglie una delle due o non si mette direttamente!
 
funzionamento epg

ho installato da poco il mio humax 9000 combo, funziona tutto alla perfezione.
Purtroppo non riesco a visualizzare l'epg, Mi dite come devo fare
 
Ma epg intendi che non vedi quando metti su un canale il programma attuale scritto oppure vuoi vedere l'epg di tivu (sorrisi e canzoni)?
 
Sul telecomando c'è il tasto epg... Se lo schiacci non ti viene fuori niente?
Se no vai su menu - preferenze - myepg
deve essere messa su on ;)
 
epg

sul menù l'epg è messo su on
purtroppo dell'epg di tv sorrisi e canzoni nulla
 
Ricevi qualche mux dtt? Ad esempio il Mux mediaset2 con rete4 canale5 italia1? Se si prova a mettere su uno di questi 3 canali e lascia il decoder sintonizzato senza fare nessun aggiornamento della epg. Dovrebbe poi funzionare!
 
fano ha scritto:
Comunque Mediaset dovrebbe smettere con quell'assurda scritta... ora c'è TivuSat quindi il sat non è più un feed di servizio... se proprio NON vogliono mettere l'EPG settimanale in formato standard... almeno quello attuale e successivo mostratemelo in modo decente!

Ciao fano,

scusami se ti disturbo, ma ho notato che adesso almeno su Retequattro su Tivusat e' sparita la scritta "visibile in analogico o digit. terrestre".
Attualmente c'e': Tempesta d'amore 19:35-20:30.

Ciao;)
max
 
ale89 ha scritto:
Si e vero! Speriamo lo facciano anche su canale5 e italia1 ;)

Ciao ale89.

Come non detto, tutto come prima, evidentemente sono in Test.


Ciao;)
max
 
Ma non lo so! Perchè appena metto su rete4 o canale5 o italia1 l'epg corretta viene ma viene immediatamente sovrapposta con la scritta visibile in analogico e dtt... mah!!!
 
Io ho quella settimanale, ma il mio è un caso particolare :badgrin:
Quella strana scritta non la ho più ;)

Speriamo che sparisca per tutti... veramente assurda!

In ogni caso almeno per Mediaset l'EPG che ricevo (io penso sia quella di TivuSat) ha poche informazione... dice i titoli dei Film, ma non da la trama... non so se non la ricevo completa o cosa :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso