Per chi non ha ancora letto la notizia riporto le parole di Gianluca Paladini, editore del gruppo Digicast.
"...in soli tre mesi dal lancio, Moto Tv ha già superato i 6.000 abbonati. <La risposta del mercato è stata molto interessante quest’anno solo per Moto Tv dovremmo chiudere con 500.000 euro di raccolta. E dire che non avevamo nemmeno messo un obiettivo al budget perché pensavamo di fare recruiting in questo periodo, per poi iniziare nel 2008 una vera e propria raccolta>".
Dopo il restyling di Sailing Channel, ora Y&S, Paladini annuncia il lancio di uscite editoriali abbinate a Caccia e Pesca: “Il canale continua a darci grandi soddisfazioni: i nostri abbonati sono più di 120.000. Per quanto riguarda le uscite editoriali, saranno dedicate al mondo sia della caccia che della pesca”.
Infine, festeggiamenti in arrivo per Jimmy: il canale a novembre festeggerà il decennale di vita. Per l’occasione, cambierà la grafica di Jimmy e verrà varata una programmazione ad hoc. La campagna stampa si declinerà sostanzialmente in brevi spot, on air su Sky, e redazionali sulle testate del Gruppo RCS.
"...in soli tre mesi dal lancio, Moto Tv ha già superato i 6.000 abbonati. <La risposta del mercato è stata molto interessante quest’anno solo per Moto Tv dovremmo chiudere con 500.000 euro di raccolta. E dire che non avevamo nemmeno messo un obiettivo al budget perché pensavamo di fare recruiting in questo periodo, per poi iniziare nel 2008 una vera e propria raccolta>".
Dopo il restyling di Sailing Channel, ora Y&S, Paladini annuncia il lancio di uscite editoriali abbinate a Caccia e Pesca: “Il canale continua a darci grandi soddisfazioni: i nostri abbonati sono più di 120.000. Per quanto riguarda le uscite editoriali, saranno dedicate al mondo sia della caccia che della pesca”.
Infine, festeggiamenti in arrivo per Jimmy: il canale a novembre festeggerà il decennale di vita. Per l’occasione, cambierà la grafica di Jimmy e verrà varata una programmazione ad hoc. La campagna stampa si declinerà sostanzialmente in brevi spot, on air su Sky, e redazionali sulle testate del Gruppo RCS.