Finalmente Jimmy si rinnova e Moto tv a 6000

Hanno cancellato anche quelle serie?
Mah che diavolo staranno combinando?

Staranno mica per fallire a sto punto :crybaby2:?

fano

Forse il canale starà in manutenzione , e ripartirà alla grande il 16 novembre come il sito? Mah , speriamo

io credo che ormai per questo mese la programmazione sia completamente sballata rispetto a quella che è uscita sui giornali specializzati...spero solo che il mese prossimo si aggiusti.... non mi va di mozzare la mia programmazione di serie tv per i comodacci loro! :eusa_wall:

come ho detto io....facevano + figura a chiudere tutto...mettendo un bel count down e riprendere quando hanno sistemato il palinsesto, e la grafica...da dove erano rimasti. col metodo usato da loro, gente ha perso puntate per strada nonchè ascoltatori. xkè se io perdo una puntata smetto di vedere a serie...nn so voi

....certamente.... a meno che non riesci a procurartela in altro modo.... a buon intenditor....:eusa_whistle:

Ma sto nuovo Jimmy non doveva nascere il 16 Novembre?

Mah se la novita` e` il palinsesto casuale stavamo meglio prima :crybaby2:

Guardate cosa scrivono di bello sul sito:

Da Jimmy.it
A causa di problemi tecnici nei prossimi giorni la programmazione delle fasce diurne potrebbe differire da quella pubblicata sul sito. Ci scusiamo per il disservizio.
Cosa e` successo? Si e` rotto il computer che creava il palinsesto ed
ora c'e` che lo fa a mano ed ogni tanto si sbaglia?

Rivoglio Babylon 5 Lunedi` alle 21!!!!
O almeno un giorno alla settimana in orario DIURNO ecco gli orari di trasmissione della puntata di stasera:

18 NOVEMBRE 0340
19 NOVEMBRE 0430
20 NOVEMBRE 0200
22 NOVEMBRE 0430
24 NOVEMBRE 0325

Orari proprio edificanti, vero?
Speriamo sta settimana di riuscire a registrarlo... ho gia` perso 2 puntate :crybaby2:

fano

Moto tv a 6000 abbonati...insomma pochini visto il target dell'emittente....
Il prezzo giusto sarebbe 3 max 4 eu al mese..
Ciao

xfast ha scritto:
Moto tv a 6000 abbonati...insomma pochini visto il target dell'emittente....
Il prezzo giusto sarebbe 3 max 4 eu al mese..
Ciao

dici come loro...sono molto contenti dei risultati. per il prezzo è deciso dall'emittente evidentemente quei soldi che prende ora...abbastanza puliti. gli vanno bene.:D

i patiti di moto sono forse peggio di quelli di calcio...se la programmazione è buona spenderebbero anche d+ :D

Indietro
Alto Basso