Ecco che cosa mi han detto riguardo agli europei, ai decoder HD e al futuro del digitale...
So che si sapeva già tutto, però questa è una fonte ufficiale
Ho ritenuto che aprire un nuovo thread avrebbe generato meno confusione
So che si sapeva già tutto, però questa è una fonte ufficiale
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che per quanto concerne i decoder, al momento ci risulta che verranno posti in commercio entro la fine di maggio alcuni modelli (Telsey, Telesystem) in grado di ricevere i segnali HD; dovrebbero essere venduti da alcune catene della grande distribuzione (MediaWorld, Darty), inoltre se lei è vicino a Milano potrebbe provare anche da Marcucci. Sul mercato è anche presente un apparecchio della Clarke-Tech (HD 5000-C) che può sintonizzare canali HD trasmessi sia da satellite che da digitale terrestre; per tale decoder le suggeriamo di visitare il sito del distributore per il Nord, www.nordestsnc.com.
E' comunque bene chiarire che l'attuale sistema DVB-T sarà soggetto, in tempi non molto lontani, ad un'evoluzione che potrà essere recepita anche in Italia, sulla base di scelte istituzionali alle quali RAI dovrà adeguarsi; pertanto tali apparecchi potrebbero risultare non più adeguati.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Ho ritenuto che aprire un nuovo thread avrebbe generato meno confusione

Ultima modifica di un moderatore: