andresa ha scritto:io vorrei comprare il pane FRESCO e caldo la domenica..................![]()
Nei piccoli paesi si trova ancora .... mmmmmm che buon

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andresa ha scritto:io vorrei comprare il pane FRESCO e caldo la domenica..................![]()

YODA ha scritto:Il mio mi ha già detto che continuerà a chiudere....![]()
![]()

)Se energia, trasporti e servizi locali ti sembra "quel poco che c'è rimasto"...Mah...liberalizziamo quel poco che è rimasto da liberalizzare e completiamo l'opera
SERGIOZIZZA ha scritto:Io ho trovato chiuso,quell'infame di un barbiere non ha voluto aprire,bene ha fatto il ministro a liberalizzare la temutissima corporazione dei parrucchieri:era ora di ribellarsi a questa serrata indecente del Lunedi.eravamo derisi in tutto il mondo per il fatto di poterci tagliare i capelli solo dal martedi al sabato.adesso abbiamo riacquistato la nostra porzione di credibilità;avanti così,adesso liberalizziamo quel poco che è rimasto da liberalizzare e completiamo l'opera.ovviamente senza toccare i poteri forti(debole con i forti e forte con i deboli,come sempre)
Certo,rimangono i cartelli delle compagnie petrolifere,i gestori delle pompe di benzina saranno gli unici a subire i danni della vendita della benzina al supermercato,della quale beneficeranno solamente le grandi catene di distribuzione...ma volete mettere qualche piccolo disagio per l'economia con l'immenso beneficio di poter scroccare la gazzetta della sport il lunedi a quel massone-fannullone di un barbiere calvo?
Ahimè quotoTIKAL ha scritto:Ci mancava solo questa liberalizzazione adesso possiamo dire di non invidiare niente all' Europa....
Ciao ciao![]()
![]()
SERGIOZIZZA ha scritto:Io ho trovato chiuso,quell'infame di un barbiere non ha voluto aprire
SERGIOZIZZA ha scritto:eravamoderisi in tutto il mondo per il fatto di poterci tagliare i capelli solo dal martedi al sabato.
Dipende,da noi in Puglia e tassativamente farsi belli il sabato sera!(poi diciamocelo.....si va dal barbiere per sentire le ultime notizie altro che Mora e Corona,bastava andare dai barbieri e parrucchieri per sapere tutto!!!)Tuner ha scritto:Mi risulta anche la Domenica.
giacomo58 ha scritto:prova a mettere qualcosa sotto il tuo impermeabile e cosa più importante non aprirlo mai e vedrai che anche il tuo barbiere sarà più gentile![]()
![]()
Il mio credo pure; non m'importaYODA ha scritto:Il mio mi ha già detto che continuerà a chiudere....![]()
![]()
Mi sa che dalle tue parti, e da quelle di Andresa, andare dal "babbiere" è estremamente pericoloso....SERGIOZIZZA ha scritto:@Tuner
Io non ho mai visto Barbieri aperti la domenica dalle mie parti,in ogni caso pochi ci andrebbero![]()
Ma ti ricordi quel profumo?ALEX44 ha scritto:Alzo subito la mano !Anzi, ti dirò di + , ogni anno cercavo di andare dal mio barbiere di fiducia verso Natale, così con la mancia mi "beccavo" il calendarietto.
![]()
PILUCCHETTA ha scritto:Mi sa che dalle tue parti, e da quelle di Andresa, andare dal "babbiere" è estremamente pericoloso....![]()
![]()
Pilucchetta
Tuner ha scritto:E' più pericoloso rubare le banane!
...se ti portano dal barbiere, qualche volta ne esci vivo![]()