Finalmente!

è ancora presto, se qualcuno comincia ad aprire si uniformeranno in parecchi

Io ho trovato chiuso,quell'infame di un barbiere non ha voluto aprire,bene ha fatto il ministro a liberalizzare la temutissima corporazione dei parrucchieri:era ora di ribellarsi a questa serrata indecente del Lunedi.eravamo derisi in tutto il mondo per il fatto di poterci tagliare i capelli solo dal martedi al sabato.adesso abbiamo riacquistato la nostra porzione di credibilità;avanti così,adesso liberalizziamo quel poco che è rimasto da liberalizzare e completiamo l'opera.ovviamente senza toccare i poteri forti(debole con i forti e forte con i deboli,come sempre:evil5: )

Certo,rimangono i cartelli delle compagnie petrolifere,i gestori delle pompe di benzina saranno gli unici a subire i danni della vendita della benzina al supermercato,della quale beneficeranno solamente le grandi catene di distribuzione...ma volete mettere qualche piccolo disagio per l'economia con l'immenso beneficio di poter scroccare la gazzetta della sport il lunedi a quel massone-fannullone di un barbiere calvo?

liberalizziamo quel poco che è rimasto da liberalizzare e completiamo l'opera
Se energia, trasporti e servizi locali ti sembra "quel poco che c'è rimasto"...Mah...

SERGIOZIZZA ha scritto:
Io ho trovato chiuso,quell'infame di un barbiere non ha voluto aprire,bene ha fatto il ministro a liberalizzare la temutissima corporazione dei parrucchieri:era ora di ribellarsi a questa serrata indecente del Lunedi.eravamo derisi in tutto il mondo per il fatto di poterci tagliare i capelli solo dal martedi al sabato.adesso abbiamo riacquistato la nostra porzione di credibilità;avanti così,adesso liberalizziamo quel poco che è rimasto da liberalizzare e completiamo l'opera.ovviamente senza toccare i poteri forti(debole con i forti e forte con i deboli,come sempre:evil5: )

Certo,rimangono i cartelli delle compagnie petrolifere,i gestori delle pompe di benzina saranno gli unici a subire i danni della vendita della benzina al supermercato,della quale beneficeranno solamente le grandi catene di distribuzione...ma volete mettere qualche piccolo disagio per l'economia con l'immenso beneficio di poter scroccare la gazzetta della sport il lunedi a quel massone-fannullone di un barbiere calvo?

Ci mancava solo questa liberalizzazione adesso possiamo dire di non invidiare niente all' Europa....

Ciao ciao ;) ;)

SERGIOZIZZA ha scritto:
Io ho trovato chiuso,quell'infame di un barbiere non ha voluto aprire

prova a mettere qualcosa sotto il tuo impermeabile e cosa più importante non aprirlo mai e vedrai che anche il tuo barbiere sarà più gentile :D :D

Mi risulta anche la Domenica.
SERGIOZIZZA ha scritto:
eravamo;) derisi in tutto il mondo per il fatto di poterci tagliare i capelli solo dal martedi al sabato.

Tuner ha scritto:
Mi risulta anche la Domenica.
Dipende,da noi in Puglia e tassativamente farsi belli il sabato sera!(poi diciamocelo.....si va dal barbiere per sentire le ultime notizie altro che Mora e Corona,bastava andare dai barbieri e parrucchieri per sapere tutto!!!):D
Woodcock ma a farti na barba che si risparmia!!:D

giacomo58 ha scritto:
prova a mettere qualcosa sotto il tuo impermeabile e cosa più importante non aprirlo mai e vedrai che anche il tuo barbiere sarà più gentile :D :D

Dici?proverò...:D

@Tuner
Io non ho mai visto Barbieri aperti la domenica dalle mie parti,in ogni caso pochi ci andrebbero;)

SERGIOZIZZA ha scritto:
@Tuner
Io non ho mai visto Barbieri aperti la domenica dalle mie parti,in ogni caso pochi ci andrebbero;)
Mi sa che dalle tue parti, e da quelle di Andresa, andare dal "babbiere" è estremamente pericoloso....:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Pilucchetta

Mi fai ricordare la scena de "il Mio nome è Nessuno" :D oppure dei molteplici film di gangster, ambientati in America al tempo del proibizionismo... :badgrin:

Ma ragazzi,chi si ricorda del calendarietto dato dai barbieri a fine anno con un profumo vellutato e le donnine nude?

Alzo subito la mano ! :D Anzi, ti dirò di + , ogni anno cercavo di andare dal mio barbiere di fiducia verso Natale, così con la mancia mi "beccavo" il calendarietto. :5eek:

ALEX44 ha scritto:
Alzo subito la mano ! :D Anzi, ti dirò di + , ogni anno cercavo di andare dal mio barbiere di fiducia verso Natale, così con la mancia mi "beccavo" il calendarietto. :5eek:
Ma ti ricordi quel profumo?
Indimenticabile!Come quando dopo la barba ti spruzzava il Floid!

Finalmente anche io posso andarci di lunedì, il mio barbiere è d'accordo, anzi non vedeva l'ora!:D

I calendarietti hanno fatto epoca, adesso che ci regalano?:icon_rolleyes:

E' più pericoloso rubare le banane!
...se ti portano dal barbiere, qualche volta ne esci vivo:D:D

PILUCCHETTA ha scritto:
Mi sa che dalle tue parti, e da quelle di Andresa, andare dal "babbiere" è estremamente pericoloso....:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso