Colours93
Digital-Forum Gold Master
strumento di rimorzione malware verrà rilasciato ancora per un altro anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma gli aggiornamenti per xp non erano terminati l'8 aprile? Perche' tramite la ricerca windows update ho trovato 9 aggiornamenti di cui 1 per rimozione malware e 8 per office 2010!
Pochi giorni fa avevo controllato e mi aveva trovato qull'unico aggiornamento per internet explorer 8, invece oggi mi ha trovato quest'altri 9!![]()
Ok Ercolino, però la cosa che non mi convince è la non coerenza. XP è diventato vulnerabile, ma per colpa di quale componente ? Explorer, ed è l'unico imputato e quindi in qualche modo ne è l'artefice della non sicurezza dell'intero S.O, veicolando in background ormai senza controllo.
La disinstallazione di Explorer (se uno ci prova) non avviene come un normale software, ma all'atto della stessa è Windows stesso che con schermate inconsuete mette in sicurezza tutto il sistema, ed opera in tutti i settori, compreso il registro, ed ellimina le numerose key. Lo fa in automatico, facendo vedere cosa elimina e dove, e qui si nota veramente dove ha messo le radici. Naturalmente dopo un riavvio, è buona cosa una scansione con CCleaner del registro che ne elimina circa altre 100 di altri software non Microsoft.
Ormai sono quasi due mesi che l'ho eliminato in azienda, e non succede assolutamente niente.
C'è il rischio però di rendere instabile il sistema![]()
E' un metodo pericoloso e non protegge a sufficienza, avverte Microsoft
Grande!!Ad oggi, dopo aver disinstallato Explorer e aggiornamenti automatici già dalla famosa data, XP funziona benissimo. Mi avvisa sempre quando scadono le definizioni dei virus, defender ed altro, e mi chiede di aggiornarli connettendomi con il mio browser (Firefox).
Sino ad oggi, nessun problema. Per il momento è l'S.O. più veloce che ho.
A ri-grande!!!Eliminato I.E da XP, è una scheggia ! L'S.O. che ho sempre desiderato dopo il DOS 6.22. Provare per credere ! Meno di 20 secondi pronto sia all'avvio che alla chiusura.
Ormai quasi due mesi, ed in piena funzionalità, è una bellezza. Sembra di usare linux !![]()