Fine piano base Netflix

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Mi è arrivato questo sms da sky.
Novità sul tuo piano: Netflix ha dismesso il piano Base. Nelle prossime settimane il piano Netflix Base incluso nella tua offerta Sky verrà automaticamente aggiornato a Netflix piano Standard con pubblicità, senza alcuna variazione di prezzo. Come cliente Sky, beneficerai comunque di un risparmio sul prezzo di listino di Netflix. Potrai guardare i contenuti in Full HD su due dispositivi con brevi spot pubblicitari. Ricorda che puoi gestire il tuo piano Netflix in qualsiasi momento con la nuova app My Sky

Mi è arrivato questo sms da sky.
Novità sul tuo piano: Netflix ha dismesso il piano Base. Nelle prossime settimane il piano Netflix Base incluso nella tua offerta Sky verrà automaticamente aggiornato a Netflix piano Standard con pubblicità, senza alcuna variazione di prezzo. Come cliente Sky, beneficerai comunque di un risparmio sul prezzo di listino di Netflix. Potrai guardare i contenuti in Full HD su due dispositivi con brevi spot pubblicitari. Ricorda che puoi gestire il tuo piano Netflix in qualsiasi momento con la nuova app My Sky
Si è risaputo. Niente più 720p senza pubblicità, ma ora 1080p con pubblicità. Stesso prezzo.

Segnalato qui e nei relativi link del post:

E' una cosa progressiva, ma chi ad esempio vuole abbonarsi a Netflix con Sky non è già più previsto il base. E su Netflix è sparito ancora prima.
Chi ha il base e vuole passare prima che lo fanno loro allo standard con pubblicità, può provare a farlo dal fai da te.

Edit: ricevuto pure io adesso l'sms, penso che siamo in fase avanzata della dismissione definitiva del Base.

Indietro
Alto Basso