Fine promo annuale - canone effettivo

daysleeper15

Digital-Forum Senior
Sono in scadenza di primo anno con promo sky+sport+calcio+family+hd+mysky a 34 euro.
Vorrei disdire calcio e tenere il resto.
Al telefono mi hanno detto che il mio nuovo canone dovrebbe essere:
19+14+5 + non ho capito quanto per hd e mysky
Qualcuno mi sa dire esattamente quale saranno le tariffe che mi verranno applicate?
Grazie.

Sono in scadenza di primo anno con promo sky+sport+calcio+family+hd+mysky a 34 euro.
Vorrei disdire calcio e tenere il resto.
Al telefono mi hanno detto che il mio nuovo canone dovrebbe essere:
19+14+5 + non ho capito quanto per hd e mysky
Qualcuno mi sa dire esattamente quale saranno le tariffe che mi verranno applicate?
Grazie.

SkyTV 19€
Sport 14€
Famiglia 5€
HD 5€
_________________-
Totale = 43€/mese

Il MySky non ha una quota mensile, è incluso nell'abbonamento.
Trovi il listino di Sky al seguente link: http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/listino-prezzi.pdf ;)

grazie, non lo trovavo sul sito!
sembra corrispondere a quanto dichiarato telefonicamente dall'operatore.
la disdetta per il pacchetto calcio devo darla per scritto o basta comunicarlo telefonicamente?
nel secondo caso non mi fido molto del recepimento della mia volontà.

grazie, non lo trovavo sul sito!
sembra corrispondere a quanto dichiarato telefonicamente dall'operatore.
la disdetta per il pacchetto calcio devo darla per scritto o basta comunicarlo telefonicamente?
nel secondo caso non mi fido molto del recepimento della mia volontà.

Per togliere un pack basta chiamare l'assistenza clienti
Ti consiglio di non chiamare il numero 199 ma a pagamento ma uno dei numeri che trovi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
Io personalmente per contattare l'assistenza clienti chiamo 027070 che è a tariffa standard come se si chiamasse un numero fisso (quindi se hai i minuti gratis neanche paghi) ;)
Sky potrà addebitarti in fattura 10€ una tantum circa per il downgrade (cioè togliere un pack) :evil5:
Per controllare se effettivamente ti tolgono il pack puoi guardare nel Fai Da Te dopo la chiamata

Indietro
Alto Basso