• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fine promo calcio sport 21,90 piu' ticket HD

whiteandblu81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
107
salve, come da titolo è finita la mia promozione durata due anni, con calcio e sport a 21,90 più tiket hd a 99 euro.dal 31 luglio saro' al buio, in tutte le varie proposte fatte da sky hanno sempre fatto promozioni senza sport , calcio e hd in contemporanea, ma aggiungendo o cinema o famiglia, alle quali non sono interessato o proponendomi la per me inutile sola sky tv.come dicevo oggi a una operatrice, a me piace la trasparenza e non la promessa di aggiungere un giorno forse un pacchetto a prezzo buono, forse due, forse l'HD.voglio la certezza della durata del contratto e condizioni chiare.a malincuore quindi credo termini qui la mia esperienza sky, chiedo solo se qualcuno di voi ha ricevuto proposte migliori. grazie!
 
salve, come da titolo è finita la mia promozione durata due anni, con calcio e sport a 21,90 più tiket hd a 99 euro.dal 31 luglio saro' al buio, in tutte le varie proposte fatte da sky hanno sempre fatto promozioni senza sport , calcio e hd in contemporanea, ma aggiungendo o cinema o famiglia, alle quali non sono interessato o proponendomi la per me inutile sola sky tv.come dicevo oggi a una operatrice, a me piace la trasparenza e non la promessa di aggiungere un giorno forse un pacchetto a prezzo buono, forse due, forse l'HD.voglio la certezza della durata del contratto e condizioni chiare.a malincuore quindi credo termini qui la mia esperienza sky, chiedo solo se qualcuno di voi ha ricevuto proposte migliori. grazie!

se gli dici che l'hd deve essere già di base, ti rispondono che l'hd è un servizio e và pagato perché ha dei costi di gestione, è una risposta che la dice lunga, perchè anche i servizi boxsets , sky go, 4k hanno costi enormi gestionali eppure questi servizi che non sono necessari li includono per far abbondare il prezzo di tutto mettendo a parte l'hd necessario, invece di inserire questi servizi non necessari a pagamento e tenere di base incluso senza costi l'hd chè è una tecnologia necessaria ad oggi in una pay tv , purtroppo sky arriva a fare sempre peggio, fai la disdetta e aspetta proposte, ma tieni conto che dovrai ogni anno fare disdette per avere il prezzo giusto, alle tante cose non necessarie che potrebbero mettere con costi a parte, sono proprio questi che fanno abbondare di costo l'abbonamento, se reputano che quei servizi non necessari li devono perforza includere per rientrare nelle spese perché come pacchetto a parte non se li fa nessuno, allora che li eliminassero totalmente quei servizi, ma includimi il necessario.. quei servizi in più fanno aumentare il costo di tutto, per pagare il giusto sei costretto a disdire e adottare varie soluzioni, finchè non lo capiranno o finchè non si convincono in quella loro mente strana, noi consumatori ci dobbiamo proteggere cosi..
 
Ultima modifica:
salve, come da titolo è finita la mia promozione durata due anni, con calcio e sport a 21,90 più tiket hd a 99 euro.dal 31 luglio saro' al buio, in tutte le varie proposte fatte da sky hanno sempre fatto promozioni senza sport , calcio e hd in contemporanea, ma aggiungendo o cinema o famiglia, alle quali non sono interessato o proponendomi la per me inutile sola sky tv.come dicevo oggi a una operatrice, a me piace la trasparenza e non la promessa di aggiungere un giorno forse un pacchetto a prezzo buono, forse due, forse l'HD.voglio la certezza della durata del contratto e condizioni chiare.a malincuore quindi credo termini qui la mia esperienza sky, chiedo solo se qualcuno di voi ha ricevuto proposte migliori. grazie!

Se dopo due anni di prezzo bloccato e dimezzato su due pack premium non stai a listino per qualche mese, dubito che riceverai mai buone offerte.
La certezza della durata del contratto a condizioni chiare puoi averle solo pagando a prezzo pieno: più trasparente di così...
 
Io sono stato abbonato con sky per 10 anni, ero arrivato a pagare 70 euro per avere il pacchetto completo.
Tre anni fa sky non ha più avuto la champions league, e io mi sono tolto.
Mi sono arrivate tante telefonate proponendomi il pacchetto completo a 30 euro io gli ho risposto che al prezzo salato di 70 euro ci sarebbe dovuto essere anche la champions league e potevano offrirmi pacchetti a qualsiasi prezzo che senza champions niente abbonamento.
Ora che mi sono di nuovo abbonato pago 45 euro con calcio e sport, però a quel prezzo dovrebbero avere tutte le partite di serie a e non solo 7, è una vergogna ma a mio avviso per seguire il calcio attualmente è l offerta migliore.
Poi secondo me dovrebbe intervenire il governo con un decreto dove tutti gli abbonamenti di qualsiasi cosa dovrebbero essere senza vincoli
 
Non serve nessun decreto. Se paghi tutto a listino non hai nessun vincolo
 
Certo. Ma anche durante il "vincolo" puoi comunque disdire quando vuoi restituendo gli sconti fruiti, che è poi l'equivalente di fruire del servizio a listino fin dall'inizio ;)
 
Se dopo due anni di prezzo bloccato e dimezzato su due pack premium non stai a listino per qualche mese, dubito che riceverai mai buone offerte.
La certezza della durata del contratto a condizioni chiare puoi averle solo pagando a prezzo pieno: più trasparente di così...

Io non scrivo polemicamente, sia chiaro. Per due anni ho avuto cosa volevo, sport calcio e HD per un totale in pratica di 29,90al mese comprensive di ticket HD.senza quelli che per me sono fronzoli inutili, ovvero il decoder migliore, anzianità, skygo, skyset o come si chiama, o altri pacchetti Che a me non servono. A me serviva guardare il calcio e in HD e questo avevo a un prezzo giusto e soprattutto senza pack che iniziano in mesi diversi e portano a scadenze cervellotiche, a non poter disdire senza penali, ad e aspettare mesi per aggkungerne altri. Tra due settimane, stante così li cose, restituisco decoder e quanto devo, chiedevo solo se qualcuno ha avuto offerte migliori del sottoscritto
 
salve, come da titolo è finita la mia promozione durata due anni, con calcio e sport a 21,90 più tiket hd a 99 euro.dal 31 luglio saro' al buio, in tutte le varie proposte fatte da sky hanno sempre fatto promozioni senza sport , calcio e hd in contemporanea, ma aggiungendo o cinema o famiglia, alle quali non sono interessato o proponendomi la per me inutile sola sky tv.come dicevo oggi a una operatrice, a me piace la trasparenza e non la promessa di aggiungere un giorno forse un pacchetto a prezzo buono, forse due, forse l'HD.voglio la certezza della durata del contratto e condizioni chiare.a malincuore quindi credo termini qui la mia esperienza sky, chiedo solo se qualcuno di voi ha ricevuto proposte migliori. grazie!

Ciao stessa situazione rientrato in sky 2anni fa con la medesima promozione 24mesi calcio+sport a 21.90 e l'HD a 99euro
Qualche giorno mi hanno proposto di rinnovare tale offerta per un ulteriore anno quindi sempre 21.90€
Però non si possono aggiungere cose rispetto al tuo contratto. Insomma così come lo hai avuto.
Prova a chiamare 02.94567211 Io quando ho ricevuto questa proprosta gli ho detto che non ero il titolare se potevano richiamare ed intanto sono andato sulla chat di sky a confermare non fosse una truffa o cosa.
Prova a chiamare digli che ti avevano chiamato per rinnovare il tuo contratto alle stesse condizioni con scadenza settembre 2019 e vedi cosa ti dicono.

Al massimo prova il centralino sky per le offerte prepagate nel topic apposito sul forum un utente parlava di 299€ per 2pacchetti + hd
 
Ciao stessa situazione rientrato in sky 2anni fa con la medesima promozione 24mesi calcio+sport a 21.90 e l'HD a 99euro
Qualche giorno mi hanno proposto di rinnovare tale offerta per un ulteriore anno quindi sempre 21.90€
Però non si possono aggiungere cose rispetto al tuo contratto. Insomma così come lo hai avuto.
Prova a chiamare 02.94567211 Io quando ho ricevuto questa proprosta gli ho detto che non ero il titolare se potevano richiamare ed intanto sono andato sulla chat di sky a confermare non fosse una truffa o cosa.
Prova a chiamare digli che ti avevano chiamato per rinnovare il tuo contratto alle stesse condizioni con scadenza settembre 2019 e vedi cosa ti dicono.

Al massimo prova il centralino sky per le offerte prepagate nel topic apposito sul forum un utente parlava di 299€ per 2pacchetti + hd

Ciao e grazie per la risposta. Tu hai rinnovato? Sinceramente è la proposta chfe vorrei, perche'sarebbe esattamente ciò che cerco senza cose inutili. Il numero non è abilitato alle chiamate in entrata e per ora continuano a propormi le stesse cose a cui non sono interessato. Da quantuo ho capito invece, per le prepagate, idue pack non possono essere calcio e sport
 
Indietro
Alto Basso