Una curiosità... I film a 2,50 € sono solo per chi ha il pack cinema nell'abbonamento o anche per chi ha il ticket?
Niente ticket
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità... I film a 2,50 € sono solo per chi ha il pack cinema nell'abbonamento o anche per chi ha il ticket?
Parlo con cognizione di causa poichè ho il suddetto ticket:Il ticket Cinema permette di pagare i film di Primafila a metà prezzo,ovvero 2,50€.![]()
ah si? questa non la sapevo!![]()
Riprendo questa Discussione
ora sul mio Fai da Te Sezione Primafila Appare Questo tra le mie Offerte:
Film al 50 % per tutti i clienti abbonati al pacchetto cinema
dal 18/10/2010
al 27/08/2013
poi questo tra le Nuove Promozioni:
Promozione film Primafila per abbonati CINEMA
dal 28/08/2013
al 30/06/2015
Questa è la conferma definitiva che hanno dovuto fare così perchè le promozioni non possono essere illimitate, ma in realtà lo sono![]()
A questo punto sarebbe interessante sapere se la nuova promozione che parte il 28 agosto prevederà ancora lo sconto del 50%.Film al 50 % per tutti i clienti abbonati al pacchetto cinema
dal 18/10/2010
al 27/08/2013
poi questo tra le Nuove Promozioni:
Promozione film Primafila per abbonati CINEMA
dal 28/08/2013
al 30/06/2015
Mannaggia ma io mi sono accorto solo oggi che c'e una sezione nel fai da te dedicata alle promozioni su primafila!
Questo e l'elenco che ho io:
Sconto 100% eventi VOD - test 01/06/2012 30/06/2012
una curiosita io per tutto giugno potevo scaricare dall'ondemand tutti gli eventi primafila gratis? perche nn si capisce molto bene
che significa "eventi VOD" ?