hi-tech84
Digital-Forum Silver Master
Votato la prima opzione, anche se a breve lo avrei comprato nuovo comunque (è un PC "nato" con Windows 7 e aggiornato a Windows 10).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne ho anche io uno recente, ma solo per giocare, per il resto questo qui che uso ed in minima misura quell'altro.Nel mio caso il problema non si pone perché ho un PC fisso recente (acquistato a inizio 2022) che aveva già Win 11 integrato.
Ma scusa non hai una laurea in informatica?Scusate ma non ho capito se non si passa al w11 che succede oltre che non si aggiorna
Ma tipo x fare un esempio quando ce una versione nuova di mozzila si aggiornanera
Ma siete testardi
Ma perché volete convincere chi ama il sat x internet ognuno ha la sua idea la differenza è che non voglio convincere che internet è meglio o peggio del sat
Te lo dico uno che ha la laurea di informatica che internet non è oro che lucica
certo ho il diploma informatica
io sto iniziando a ridere a crepapelle con te ERCOLINO perche so ho fatto la scuola di informatica che non puo reggere questa STORIA
ad oggi DAZN si e salvata esclusivamente con SKY 209 perche il 90% la vedevano su 209
Ottima notizia waooIn Rilievo - Discussione su Windows 10 [Extended Security Updates (ESU) gratuito fino ottobre 2026]
https://www.windowsblogitalia.com/2025/08/aggiornamento-cumulativo-windows-10-agosto-2025-due/www.digital-forum.it
Notizia ultima ora
Supporto di Win 10 esteso fino a Ottobre 2026
UpQuando è uscito W11? E quando è stato annunciato il fine supporto a W10?
04/05/2023Mi sembra verso fine 2023