Fine trasmissioni Odeon e TLC sat?

Odeon è tornata sul satellite dalle ore 20.00 alle ore 23.00 sul canale 864 di Sky (11.662 Mhz 27.500 3/4 V) ;). Sicuramente si sono accorti di aver fatto una stupidata :D

ragioniere001 ha scritto:
Odeon è tornata sul satellite dalle ore 20.00 alle ore 23.00 sul canale 864 di Sky (11.662 Mhz 27.500 3/4 V) ;). Sicuramente si sono accorti di aver fatto una stupidata :D
Frequenza 11662 "PUNTO SAT" ;)

Ora c'è TLC Sat, Odeon va solo dalle 20 alle 23?

Un bel ridimensionamento rispetto a Odeon 24 :crybaby2:

Piu che altro mi sa che è per d'anna sat ;) Se non ho capito male da febbraio ci dovrebbe essere d0anna sat o almeno facevano promozione... quindi diciamo è un misto tra punto sat d'anna sat (con logo di tlc) :D e odeon ;)

MA alla fine che ne sarà di Odeon tv? Sul sat sparirà, sul terrestre credo si veda solamente in Lombardia e qualche altra regione. Mah...

Euplio ha scritto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25254
Questo significa che usciranno da Hot bird oppure la nuova collocazione orbitale servirà solamente per i feed?
Beh su Hotbird non ci sono più già da 2 mesi e precisamente dal 1 Gennaio 2011 ;)
Odeon viene ospitato da Punto sat nei programmi serali...

L'articolo si riferisce ai ponti per il dtt ;) Anche tivù Italia usa lo stesso satellite ;)

ale89 ha scritto:
Beh su Hotbird non ci sono più già da 2 mesi e precisamente dal 1 Gennaio 2011 ;)
Odeon viene ospitato da Punto sat nei programmi serali...
Infatti! Io di sera vedo Odeon che come tu mi dici utilizza una frequenza non sua.

Indietro
Alto Basso