• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finestre Diretta gol:BASTA!!!!

domdic75

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2008
Messaggi
207
Sono ricomparse all'improvviso le famigerate finestre durante Diretta Gol , trasmissione che considero una delle grandi invenzioni televisive degli ultimi anni. Ma le finestre, così, proprio non vanno: il riquadro più piccolo è inutile, mentre il campo principale lo si segue con fatica. Ieri, tra l'altro, il passaggio dallo schermo pieno alle finestre era allucinante, spesso avveniva quando erano in corso azioni pericolose che venivano quasi oscurate sul più bello. Sembrava che il regista(?)non seguisse il gioco...Credo che le finestre possano essere utili soltanto senza lo schermo blu, che occupa almeno un quarto dell'immagine, con lo schermo diviso equamente a metà: solo in questo caso le immagini restano abbastanza nitide. Altrimenti caro genio di un regista, saranno soltanto improperi dei telespettatori...
 
In effetti anche a me danno fastidio, però mi riferisco alla B dove vengono usate spessissimo; quando c'è la A non guardo mai Diretta Gol, scelgo sempre una partita.
 
Non guardo mai DirettaGol ma queste finestre di cui state parlando sono come quelli della Rai:eusa_think:
 
sinceramente non le vedo molto utili... poi almeno le facessero senza quell'ingombrante grafica...
 
cioè? che finestre? domenica non ero a casa e non ho potuto guardare diretta goal
 
domdic75 ha scritto:
Sono ricomparse all'improvviso le famigerate finestre durante Diretta Gol , trasmissione che considero una delle grandi invenzioni televisive degli ultimi anni. Ma le finestre, così, proprio non vanno: il riquadro più piccolo è inutile, mentre il campo principale lo si segue con fatica. Ieri, tra l'altro, il passaggio dallo schermo pieno alle finestre era allucinante, spesso avveniva quando erano in corso azioni pericolose che venivano quasi oscurate sul più bello. Sembrava che il regista(?)non seguisse il gioco...Credo che le finestre possano essere utili soltanto senza lo schermo blu, che occupa almeno un quarto dell'immagine, con lo schermo diviso equamente a metà: solo in questo caso le immagini restano abbastanza nitide. Altrimenti caro genio di un regista, saranno soltanto improperi dei telespettatori...

Hai ragione sono fastidiosissime, concordo pienamente "BASTA FINESTRE A DIRETTA GOL".
 
Confermo che così come sono fatte andrebbero RIMOSSE.. sia per la serieA che per la B
 
secondo me andrebbero bene solo se il canale fosse trasmesso in 16/9......in 4/3 diventa tutto una schifezza...
 
Indietro
Alto Basso